1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Configurazione kai????

Discussione in 'XLink Kai Evo for PSP' iniziata da flemes, 19 Aprile 2008.

  1. flemes

    flemes Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Settembre 2007
    Messaggi:
    86
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    raga ho seguito la guida di tribe e oggi avendo comprato una kiavetta sono riuscito a farla riconoscere alla psp e a fare le prove di connessione ben riuscita...solo ke arrivato a questo punto della guida http://psp.console-tribe.com/tutori...la-psp-utilizzando-kai-usb-wifi/pagina-4.html all-ultimo dove dice di configurare kai avendo scaricato l-ultima versione nn corrisponde precisamente e poi dove mi kiede la pass e l-usurname nella configurazione devo mettere quello con cui mi sono registrato nel sito ufficiale???grazie mille per le vostre risposte:roll:

    flemes ha aggiunto 746 Minuti e 15 Secondi più tardi...

    allora per favore mi serve
  2. Avr86SkNa

    Avr86SkNa Tribe Member

    Registrato:
    28 Giugno 2007
    Messaggi:
    6.059
    "Mi Piace" ricevuti:
    345
    Punteggio:
    512
    Località:
    Napoli
    PSN Tag:
    RealJoJo85
    Si devi usare gli stessi dati che hai usato per la registrazione.Scusa che chiavetta hai acquistato ed in figura ti appare così http://www.console-tribe.com/showimage.php?img=http://images.console-tribe.com/art/59/immagine8.jpg
  3. flemes

    flemes Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Settembre 2007
    Messaggi:
    86
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    si di cinnettersi si connette gia` la connessione era stabilita solo ke quando devo configurare le impostazioni mi compaiono diverse da quelle della guida perke` ho l`ultima versione di kai mi compare cosi [​IMG] e poi per giocare con gli altri come devo fare??:???:grazie mille
  4. Avr86SkNa

    Avr86SkNa Tribe Member

    Registrato:
    28 Giugno 2007
    Messaggi:
    6.059
    "Mi Piace" ricevuti:
    345
    Punteggio:
    512
    Località:
    Napoli
    PSN Tag:
    RealJoJo85
    tu fai come stà scritto in guida anche io ho questo kai ultima versione se vedi qualcosa che non ti quadra lasciala cosi com'è invece per giocare se si connette tutto come in guida vuol dire che non ci sono poroblemi anche io ho configurato tutto come si deve ma fino ad oggi non ho apparato ancora una partita...senti ma tu hai un router? Flemex Ti vedo su kai mentre io sono SeaNaples
  5. flemes

    flemes Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Settembre 2007
    Messaggi:
    86
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    tu sei seanaples????wow....io avevo provato ad aprire una partita con virtua tennis e poi pero` l-ho kiuso ke dovevo mangiare.......cmq dopo essere entrato in una arena per giocare con gli altri come devo fare????ti faresti una partita a pes2008???
  6. Avr86SkNa

    Avr86SkNa Tribe Member

    Registrato:
    28 Giugno 2007
    Messaggi:
    6.059
    "Mi Piace" ricevuti:
    345
    Punteggio:
    512
    Località:
    Napoli
    PSN Tag:
    RealJoJo85
    Fai una cosa prima se hai tekken dark resurrection vai su psp china korea e prova a sfidare qualcuno a me cade la connessione durante il caricamento poco prima della sfida se hai il gioco e puoi per cortesia fammi sapere
  7. flemes

    flemes Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Settembre 2007
    Messaggi:
    86
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ora lo prendo e ti faccio sapere...mi dici come si fa a giocare dopo essere entrato in una arena???
  8. Avr86SkNa

    Avr86SkNa Tribe Member

    Registrato:
    28 Giugno 2007
    Messaggi:
    6.059
    "Mi Piace" ricevuti:
    345
    Punteggio:
    512
    Località:
    Napoli
    PSN Tag:
    RealJoJo85
    Se sei entrato in kai e ti ho visto vuol dire che hai impostato tutto bene quindi metti tekken dark resurrection nella psp, poi in kai vai in psp china korea-clicca sulla freccetta verde che direziona verso destra,vedi la lista giochi andando giu vai su tekken dark resurrection clicca ancora sulla fraccia verde che è indirizzata sempre verso destra vedi se ci sono giocatori liberi e basta...in psp invece fai partire il gioco vai rete la prima opzione hall una cosa del genere...e apetta
  9. flemes

    flemes Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Settembre 2007
    Messaggi:
    86
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ok + tardi ti faccio sapere ma volevo sapere una cosa...nel kai configuration nel network adapter devo mettere la mia penna wifi oppure gliene metto un`altra di opzione???
  10. Avr86SkNa

    Avr86SkNa Tribe Member

    Registrato:
    28 Giugno 2007
    Messaggi:
    6.059
    "Mi Piace" ricevuti:
    345
    Punteggio:
    512
    Località:
    Napoli
    PSN Tag:
    RealJoJo85
    La tua penna Wifi è naturale...we miraccomando fammi sapere
  11. flemes

    flemes Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Settembre 2007
    Messaggi:
    86
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    noo ecco perke` nn mi faceva giocare ho scambiato la dwl-122 con la dwl-g122 nooooooooo....ora la vado a cambiare....ma dopo ke sono enrato in una arena come faccio per giocare con gli altri???per favore rispondi perke` ancora nn l`ho capito