1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Confermato per l'Europa Theatrhythm Final Fantasy

Discussione in '3DS News' iniziata da Macchiaiolo, 22 Marzo 2012.

  1. Macchiaiolo

    Macchiaiolo Tribe Active Member

    Registrato:
    11 Dicembre 2010
    Messaggi:
    9.409
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.302
    Punteggio:
    1.439
    Località:
    Granducato di Toscana - Follonica
    E' stato confermato da Nintendo l'arrivo del gioco musicale a tema Final Fantasy anche in Europa. L'uscita è prevista per il periodo estivo.
    Sono abbastanza sicuro che a differenza di altri Rhythm Game questo possa avere qualche speranza di vendita grazie al brand famoso sfruttato.
  2. Spaceman

    Spaceman Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Maggio 2009
    Messaggi:
    4.011
    "Mi Piace" ricevuti:
    988
    Punteggio:
    0
    Devo ammettere che un po' mi incuriosisce, anche se non mi convince del tutto, i rhythm game mi sono sempre piaciuti e se è fatto bene potrei anche farci un pensierino.
  3. Macchiaiolo

    Macchiaiolo Tribe Active Member

    Registrato:
    11 Dicembre 2010
    Messaggi:
    9.409
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.302
    Punteggio:
    1.439
    Località:
    Granducato di Toscana - Follonica
    A me invece mi lascia molto perplesso, soprattutto per alcune scelte da veri leccaculo.
    Comunque ho aperto il TU visto che è stato confermato. Lo linko anche tra le uscite.