1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Confermato il seguito di NBA Ballers e il terzo Spyhunter

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da neo|linux, 9 Novembre 2005.

  1. neo|linux

    neo|linux Tribe Member

    Registrato:
    15 Febbraio 2005
    Messaggi:
    1.175
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Como
    Insieme all'accordo con la lega di wrestling TNA, per una serie di uscite multiformato.


    All'interno dei suoi ultimi annunci economici, la software house americana Midway ha confermato bene o male tutte le voci di corridoio apparse ultimamente in rete.

    Iniziando da Spy Hunter, è confermato il terzo episodio in arrivo su PlayStation 2 e Xbox la prossima estate, con il titolo di Spy Hunter: Nowhere to Run. Questa volta, sarà possibile uscire dal veicolo e combattere anche a piedi, utilizzando per buona parte del tempo mosse corpo a corpo. L'attore ed ex wrestler Dwayne "The Rock" Johnson darà voce e aspetto al protagonista Alex Decker, collegando in tal modo questa uscita al film di Spyhunter.

    Sul lato sportivo, è confermato il ritorno dell'arcade cestistico NBA Ballers, non sappiamo ancora su quali piattaforme, all'inizio del 2006. Infine, è stato siglato ufficialmente l'accordo di licenza con la lega TNA Wrestling, rivale della WWE, per una serie di adattamenti che usciranno su tutti i maggiori formati, PC compreso.

Condividi questa Pagina