1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Confermata la demo di Heavenly Sword

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Mohr, 28 Aprile 2007.

  1. Mohr

    Mohr Tribe Member

    Registrato:
    18 Ottobre 2006
    Messaggi:
    1.034
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    122
    Il produttore Kyle Shubel ha confermato in una recente intervista l'uscita di una demo per Heavenly Sword. La versione dimostrativa sarà giocabile e verrà rilasciata in anticipo rispetto alla messa in commercio del titolo stesso, in modo da farne saggiare la qualità agli utenti Ps3. Non è stato chiarito se la demo sarà pubblicata su tutte le versioni di PSN. Ecco uno stralcio dell'intervista rilasciata a Playstation Universe da Shubel.

  2. piratik

    piratik Tribe Member

    Registrato:
    8 Settembre 2006
    Messaggi:
    351
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ho già deciso di acquistarlo, però se c'è prima una demo da provare è tutto di guadagnato.
  3. G0d3L

    G0d3L Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Marzo 2007
    Messaggi:
    51
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    L'uscita di questo (spero) capolavoro coinciderà con il mio acquisto della ps3 (l'unica console che mi manca :) ). Che si prendano tutto il tempo che serve per fare un bel lavoro. Il massimo sarebbe un mix tra ninja gaiden e god of war :cool: