1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Condivisione giochi PS4

Discussione in 'PS4 | Discussioni Generiche' iniziata da lele9750, 8 Dicembre 2013.

  1. lele9750

    lele9750 Tribe Member

    Registrato:
    26 Febbraio 2007
    Messaggi:
    2.253
    "Mi Piace" ricevuti:
    207
    Punteggio:
    187
    Località:
    ITALIA
    Ciao a tutti , ho trovato sul piu famoso sito di aste online, i giochi ps4 in formato digitale.
    Ho contattato l'utente e mi risponde con questa mail
    Grazie per l’interessamento. Ti spiego come funziona il tutto.

    Un gioco in versione digitale è esattamente la stessa cosa di un gioco su disco fisico, con l’unica differenza che non usi il lettore bluray della ps4 per giocare ma è già tutto salvato su Hard disk interno (in questo modo preservi anche il lettore).
    Noi ti forniamo un account PSN condiviso dal quale puoi scaricare il gioco su UNA SOLA CONSOLE.
    Una volta acquisto il gioco ti verrà fornito l’account, la passwor e le istruzioni per scaricare il gioco UNA SOLA VOLTA, poi la password sarà cambiata e non potrai più accedere con l’account che ti abbiamo fornito, ma potrai tranquillamente giocare al gioco con il tuo account principale. Questo implica che non potrai scaricare il gioco una seconda volta, ma fin quando non elimini il gioco o l’account, potrai giocare al gioco senza vincoli e restrizioni dal tuo account principale.

    Tutti i gochi sono fruibili online (se il gioco supporta la modalità online) e può essere giocato senza problemi e restrizioni dal tuo account personale.

    L’account che ti forniamo serve solo per scaricare il gioco. NON cancellarlo.

    Una volta eseguito il pagamento e confermato le condizioni d’uso ti verrà fornito nel più breve tempo possibile I dati e le istruzioni per accedere.
    Il tutto ovviamente sarà regolato in base alle richieste e alla coda d’attesa (ognuno deve attendere il proprio turno con pazienza). Di solito in max 24 ore riceverai le credenziali per scaricare il gioco.
    Se hai altri dubbi o domande non esitare a contattarci, restiamo a tua disposizione.

    La mie domande sono: come posso fare la medesima procedura con i miei amici?
    Quante persone possono condividere il gioco?
    Come funziona il cambia password per far accedere più di 2 utenti alla condivisione?
    ciaoo grazie
  2. Ciscopunk

    Ciscopunk Habemus Papam

    Registrato:
    22 Agosto 2005
    Messaggi:
    24.760
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.313
    Punteggio:
    2.855
    Località:
    Il paese delle teste quadrate -TN-
    Per me è una truffa bella e buona...
    A robocop_88 e Evalax piace questo messaggio.
  3. DJ_Jedi

    DJ_Jedi Infrangitore di Sogni - Anti Spam Task Force

    Registrato:
    23 Gennaio 2007
    Messaggi:
    16.680
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.520
    Punteggio:
    1.627
    Anche per me, soprattutto perchè gli account e i contenuti possono essere condivisi solo su 2 console e anche cambiando password o altro non ci giochi su più di 2 console, perchè risulterano attive 2 console con lo stesso account. Vero è che puoi giocarci da tutti gli account inseriti sulla console (ai tempi della condivisione su 5 dispositivi avevo preso con degli amici Prince Of Persia Classic e Street Fighter 2 HD Remix e giocavo loggato con il mio account e non quello della condivisione).
  4. lele9750

    lele9750 Tribe Member

    Registrato:
    26 Febbraio 2007
    Messaggi:
    2.253
    "Mi Piace" ricevuti:
    207
    Punteggio:
    187
    Località:
    ITALIA
    ma su due console si puo?
    cioe se prendo fifa dallo store posso giocarlo su 2 console....logicamente su tt e due le console devo avere i 2 accont
  5. DJ_Jedi

    DJ_Jedi Infrangitore di Sogni - Anti Spam Task Force

    Registrato:
    23 Gennaio 2007
    Messaggi:
    16.680
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.520
    Punteggio:
    1.627
    Su PS3 è così, bisogna vedere se su PS4 è ancora possibile usare lo stesso account su 2 console.
    A robocop_88 piace questo elemento.
  6. lele9750

    lele9750 Tribe Member

    Registrato:
    26 Febbraio 2007
    Messaggi:
    2.253
    "Mi Piace" ricevuti:
    207
    Punteggio:
    187
    Località:
    ITALIA
    HO LETTO che probabilmente si puo condividere il Plus.....
    ma mi sembra strano...
  7. fomento

    fomento Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Ottobre 2007
    Messaggi:
    12.617
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.119
    Punteggio:
    1.338
    Località:
    Stella Variabile - Buffalora
    Da quello che si sa i contenuti del PS Plus possono essere condivisi fra i profili di una stessa console, e fino a massimo due sistemi differenti - naturalmente con lo stesso account.
  8. lele9750

    lele9750 Tribe Member

    Registrato:
    26 Febbraio 2007
    Messaggi:
    2.253
    "Mi Piace" ricevuti:
    207
    Punteggio:
    187
    Località:
    ITALIA
    Possibile che nessuno ha acquistato un gioco, anche da 1 €, sullo store e non abbia provato a vedere se da un altra console si possa scaricare ...
  9. nuvolanuvoletta

    nuvolanuvoletta Tribe Member

    Registrato:
    14 Maggio 2007
    Messaggi:
    114
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Quindi i giochi acquistati sullo store nn si possono vendere?tipo farlo scaricare a un altra persona con accaunt differente?
  10. lele9750

    lele9750 Tribe Member

    Registrato:
    26 Febbraio 2007
    Messaggi:
    2.253
    "Mi Piace" ricevuti:
    207
    Punteggio:
    187
    Località:
    ITALIA
    io so di un sottobosco che lo fa, non ho capito come ma se ho novita ve le comunico
  11. gnu 76

    gnu 76 Tribe Member

    Registrato:
    26 Febbraio 2012
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    20
    la condivisione funziona benissimo, basta attenersi a semplici regole:
    1) rendere l'account del vostro amico e/o venditore principale sulla vostra ps4
    2) mettere in download tutti i giochi che trovate sull'account
    3) fare il logout dall'account in questione(il download vi continua in auto sul vostro account)
    4) semplicemente non provare a rientrare nell'account in questione.
    5) logicamente dovete tenere l'account anche se in logout presente sulla ps4 x usufruire dei giochi se lo cancellate perdete anche i giochi.


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk