1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Condensa sul monitor VERO lcd !!!!!

Discussione in 'PSP General Hardware' iniziata da uforobot, 16 Marzo 2006.

1. uforobot

uforobot Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    smontando un'altra psp di 1 mio amico ho sparato una dose di condensa nn indifferente , forse la bombolettaera scarica, forse l'ho tenuta troppo inclinata fatto sta che ho pulito con 1 panno delicatamente il monitor LCD (quello 'vero' sottostante alla cover di plastica nera)
    ma rimontata noto che c'è una strana opacità...

diciamo che a psp accesa nn si nota praticamente nulla, mentre da spenta si nota ...

2° voi si riesce a pulire efficacemente il monitor sotto ?

come ?

grazie.
  2. Ivan

Ivan Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    25
    Punteggio:
    1.007
    Solo se apri la PSP hai necessità di pulire il monitor "sotto". Lo pulisci con un panno in microfibra e poi usi dell'aria compressa per eliminare eventuale polvere, sempre sotto luce diretta in modo da notare la presenza di particelle nell'aria e sul faceplate.
  3. uforobot

uforobot Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    beh ovvio, l'avevo anche scritto (smontando un'altra psp di 1 mio amico ...)

cmnq ho risolto , fortunatamente non era il monitor sotto, bensì il retro del cover.

Condividi questa Pagina