1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Conclusa] E3 2010: la conferenza Sony minuto per minuto

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Difio, 15 Giugno 2010.

  1. DreamFall

    DreamFall Guest

    Registrato:
    28 Novembre 2006
    Messaggi:
    5.599
    "Mi Piace" ricevuti:
    101
    Punteggio:
    0
    Il fatto e che sony con la sua arroganza criticava MS per queste cose... ora lo fa lei stessa...:asd: Questa e la differenza.L'unica che si salva e nintendo..OLE'
    Ultima modifica: 16 Giugno 2010
  2. topmoller

    topmoller Master Newshunter

    Registrato:
    3 Febbraio 2008
    Messaggi:
    8.958
    "Mi Piace" ricevuti:
    363
    Punteggio:
    36
    Località:
    Brescia
    Cosa c'entra il natal ora? :lalala: rimani in tema almeno per un post. L'unica sorpresa è stata tm, il resto era già trapelato. Se avessero presentato le noccioline sony nelle due ore di conferenza saresti diventato una scimmia pur di elogiare la mossa :asd: vabhè, vorrà dire che inserirò newell nella console. Viva l'e3.
  3. Eltzar

    Eltzar Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Luglio 2009
    Messaggi:
    1.152
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    se mi fai un discorso del genere lo accetto senza problemi (non si può sentire Tretton che se ne esce con "esclusive è la mia parola preferita ormai").

    ma ci vuole coraggio a dire

    riferito a sony...

    quando la conferenza microsoft ha mostrato 5 giochi in 20 minuti, di cui 4 già annunciati e solo 1 esclusiva veramente nuova con un misero teaser.
  4. DreamFall

    DreamFall Guest

    Registrato:
    28 Novembre 2006
    Messaggi:
    5.599
    "Mi Piace" ricevuti:
    101
    Punteggio:
    0
    Mah se e per quello e riferito a tutte e 2... le conferenza e stata cosi pallosa che anche se una semibomba e stata sganciata non mi ha fatto ne caldo ne freddo. Se invece presentavano killzone 3 infamous lbp 2 ieri sera senza annunciarli 1 mese fa... allora si che sarebbe stato fico. Poi vabbe io saro un caso apparte... io quest'anno stravedo per nintendo e non sto seguendo minimamente il resto..
  5. topmoller

    topmoller Master Newshunter

    Registrato:
    3 Febbraio 2008
    Messaggi:
    8.958
    "Mi Piace" ricevuti:
    363
    Punteggio:
    36
    Località:
    Brescia
    Veramente è la stessa identica cosa che ho detto su ms nel thread apposito sull'e3. Non ne azzecchi una :asd: Tranquillo, sarà per la prossima volta ;)
  6. Eltzar

    Eltzar Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Luglio 2009
    Messaggi:
    1.152
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ahahah ma guarda che io non devo "azzeccare" niente. :asd:

    semplicemente mi diverto a sottolineare la scemenza che spari nel momento in cui accusi sony di aver fatto un E3 "svelato". E ne hai appena sparata un'altra cercando di mettere sullo stesso piano le conferenze Sony e Microsoft.

    Ma forse gli elefanti ed i poncho sgargianti di Itagaki ti hanno impedito di seguire bene la conferenza ieri.

    sempre meglio...adesso facciamo pure i confronti con alti thread per pararci le chiappe:asd:

    Ripeto: la conferenza Sony è stata appena passabile, ma almeno qualche nuovo contenuto c'era. La conferenza Microsoft è stata semplicemente devastante (per i miei gingilli).
  7. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Microsoft ha spinto moltissimo, come prevedibile (e come dimostrato dalle pubblicità in giro su internet praticamente ovunque :asd: ), sul Kinect
  8. Felipe92

    Felipe92 Tribe Member

    Registrato:
    30 Dicembre 2009
    Messaggi:
    858
    "Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    52
    Località:
    FASANO(BR)
    ma alle 22 ci sarà la conferenza konami???
  9. topmoller

    topmoller Master Newshunter

    Registrato:
    3 Febbraio 2008
    Messaggi:
    8.958
    "Mi Piace" ricevuti:
    363
    Punteggio:
    36
    Località:
    Brescia
    anche perchè sarebbe una vera impresa epica.

    veramente ancora devo fare i confronti tra le due conferenze. Non ho ancora visto quella ms. Dai una lustratina alla tua palla di vetro, è coperta di polvere a quanto pare. Meglio non pensare dove possa essere finita :rotfl: Però un 10 per la fantasia te lo meriti. Almeno quella non ti manca.

    Bhè almeno non scrivo post che si contraddicono di topic in topic :asd:

    per piacerti quella ms avrebbe dovuto mostrare kojima nudo sul palco, in tutti gli altri casi il commento era scontato...certo che siamo alla frutta: per rispondere ad uno che parla della conferenza sony si risponde parlando di un'altra conferenza. Quindi in fondo in fondo non ho cosi torto :lalala:
  10. squalomik

    squalomik Tribe Member

    Registrato:
    21 Gennaio 2006
    Messaggi:
    1.407
    "Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    38
    Località:
    Tra il monitor ed il letto.
    Ma che v'importa se i giochi sono stati svelati prima o dopo l'e3?!?!

    killzone 3, infamous 2, lbp 2 etc etc... a me basta che escono, mo se sono stati annunciati prima o dopo a me non frega na cippa.... sta di fatto che io prima o poi li avrò, punto.

    Comportatevi da veri videogiocatori, diamine.
  11. topmoller

    topmoller Master Newshunter

    Registrato:
    3 Febbraio 2008
    Messaggi:
    8.958
    "Mi Piace" ricevuti:
    363
    Punteggio:
    36
    Località:
    Brescia
    Quello è certo, si parla della conferenza. Non è meglio vedersi un film nuovo senza sapere la trama in anticipo? Se poi metti che molte scene son tratte da film di altri...il bello dell'e3 sono sempre stati gli annunci a sorpresa...
  12. Eltzar

    Eltzar Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Luglio 2009
    Messaggi:
    1.152
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ti faccio io un sunto di quello che è stata la conferenza Microsoft ed il futuro di Xbox360, tranquillo: immaginati un'ora di questo

    [​IMG]

    se serve ti faccio anche un sunto della conferenza Sony, così la prossima volta che scrivi sul forum almeno sai di cosa parli ed eviti brutte figure:asd:

    (tra l'altro io sto ancora aspettando cosa rispondi al fatto che Portal multi/versione migliore per PS3 ed il supporto esclusivo di Steam/Steamworks a PS3 erano "svelati in anticipo" eh, per non parlare degli accordi esclusivi con EA e contenuti esclusivi per Mafia 2/ Dead Space 2/Medal of Honor, Dead Space Extraction rifatto per Move insieme ad una pletora di altri giochi third party tra cui Resident evil 5 per dirne uno, Beta esclusiva di Medal of Honor, Sly Collection, accordi esclusivi con Ubisoft e Beta esclusiva per Assassin's Creed, uscita confermata a novembre per GT5 e LBP2, tutta roba "già svelata"....dove l'avevi letto, sul poncho di Itagaki? Ti devo chiamare Mago Othelma :asd:). Pensa che furbi tutti ad aspettare per 5 anni la data d'uscita di GT5, tu già sapevi tutto ahahaha.

    No, dimmi, devo continuare a farti fare questa bella figura sul "tutto già svelato per Sony"?:asd:

    Ma tanto già so che glisserai la risposta per l'ennesima volta ripetendo qualche ovvietà...:( (anche perchè che vuoi rispondere, hai detto una scemenza nonostante tutta la stampa su Internet concorde a ritenere che, in questa guerra tra poveri per gli hardcore, Sony ha mostrato molti più contenuti e sorprese di Microsoft...)
    Ultima modifica: 16 Giugno 2010
  13. Kassandro

    Kassandro GBU Giga Banned User

    Registrato:
    19 Settembre 2008
    Messaggi:
    23.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    Località:
    Cantù Che Conta
    PSN Tag:
    Kassandro
    quoto.

    sono mancate VERE BOMBE inaspettate...che hanno ammosciato chi, come me, fremeva x avere il numero di settembre di consolmania col reportage dell'E3

    Colpa di internet...


    detto questo la conferenza M$ e stata davvero povera..ok 3 titoloni AAAAAA ma poi?

    la conferenza sony ha dalla sua la quantita di materiale e un paio di raudi sparati cosi, ma un po' noiosa

    almeno il move ha in serbo dei VIDEOGIOCHI...

    poteva essere il piu grande E3 degli ultimi anni...e mi annunciano tutto prima?! BHA
  14. Eltzar

    Eltzar Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Luglio 2009
    Messaggi:
    1.152
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    io invece ho visto una Nintendo che non vedevo da anni bombardare a tappeto le povere Sony e Microsoft nella sua oretta di conferenza...una strage.
  15. Kassandro

    Kassandro GBU Giga Banned User

    Registrato:
    19 Settembre 2008
    Messaggi:
    23.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    Località:
    Cantù Che Conta
    PSN Tag:
    Kassandro
    perdonatemi, ma Nintendo la lascio fare gara a se

    intendevo tra sony e ms

    ps Eltzar ti trovo bello infoiato:D
  16. Eltzar

    Eltzar Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Luglio 2009
    Messaggi:
    1.152
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    In positivo: Nintendo mi ha gasato a bestia (best E3 ever).

    Inoltre, dopo aver visto lo scempio che ha combinato Microsoft con Natal, ero terrorizzato all'idea di vedere Sony fare la stessa fine, invece mi ha sorpreso vedere che non si sono messi a fare danze tribali e far girare elefanti, ma hanno dimostrato che il move può tranquillamente essere usato dai noi giocatori.

    Per non parlare del godimento assoluto a vedere Newell sul palco a chiedere pubblicamente scusa a Sony dopo anni...credo sia stata la cosa più bella di sempre all'E3 (insieme a Kevin Butler).

    E mettiamoci (finalmente) la data d'uscita di Gt5.

    Insomma, non faccio tanti piagnistei come fa topmoller....visto che i contenuti ci sono stati (almeno per Nintendo e qualcosa per Sony) e le conferenze sono state divertenti.

    Vabbè, notte, vado su Alan Wake.:asd:

    EDIT: detto in altri termini, visto che era stato tutto annunciato prima, temevo di non vedere davvero neanche un nuovo annuncio (ma che fosse uno, di qualsiasi tipo). Al contrario, i miei annunci li ho avuti nonostante tutto, quindi sto benone così.
    Ultima modifica: 16 Giugno 2010
  17. K_for_Vendetta

    K_for_Vendetta Tribe Active Member

    Registrato:
    13 Febbraio 2008
    Messaggi:
    16.096
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    Località:
    Napoli
    ragazzi nintendo ha distrutto tutti (parlo di conferenza però non di lineup perchè li è diverso...), sony è stata noisa perchè hanno parlato tanto ma di contenuti ce ne erano (e io sono curioso di capire il gioco con jak, ratchet, sly e compagnia in che consiste...potrebbe essere qualcosa che mi gasa alla grande) mentre microsoft l'ho trovata tristissima, poi con il casual gaming vendono milioni su milioni di console-kinetic-game ma a me videogiocatore non me ne viene nulla se i titoli sono roba per ballare e dei tigrotti (la parte più bella della conferenza ms è stata quando lo sviluppatore ha detto al montanto in occhiali da sole (!!!!) "thank you lorenzo lamas"....)
    Ultima modifica: 17 Giugno 2010
  18. topmoller

    topmoller Master Newshunter

    Registrato:
    3 Febbraio 2008
    Messaggi:
    8.958
    "Mi Piace" ricevuti:
    363
    Punteggio:
    36
    Località:
    Brescia
  19. mario995

    mario995 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Settembre 2009
    Messaggi:
    1.296
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Compton
    Sono il solo che non ha ancora commentato???
    mi dispiace solo per il lag di move.....
    700 messaggi :D
  20. Eltzar

    Eltzar Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Luglio 2009
    Messaggi:
    1.152
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Bel modo di glissare su tutta la roba che ti ho elencato;D...ma sono delle cose inaspettate oppure no? neanche questo riesci ad ammettere?:asd: Smettila di pensare a chi ce l'ha più grosso, qua stiamo cercando di vedere chi tra Sony e Microsoft ha presentato più cose inaspettate :)

    già...ecco perchè abbiamo penato per 5 anni, perchè eravamo tutti strasicuri come te che la data usciva a questo E3 e non al gamescom (che era molto più probabile, visto che agli americani gliene frega poco dei giochi di guida)

    ma dove "confermato", che per mesi si è ripetuto che in questi 6 mesi Sony poteva contare solo su GT5 (sempre se usciva):asd: sempre più in damage, ma tu avevi previsto tutto Othelma :lalala:

    e concludiamo con il tuo ennesimo EPIC FAIL...guarda la data...(cioè t'ha pure detto sfiga che sono stato uno dei pochi che ha hyppato il gioco...figura peggiore non potevi fare:rotfl:)

    [​IMG]


    sul resto non continuo perchè ovviamente è la solita sequela di ovvietà che spari quando non sai più che dire...comunque vatti a vedere i vari "who won the e3" e le varie analisi di destructoid, edge, 1up ed ign...tutti che dicono le mie stesse cose, ossia Nintendo vincitrice indiscussa, Sony noiosa ma con contenuti e qualche sorpresa l'ha tirata fuori, Microsoft una deriva troppo casual.

    Ti bastano? (quasi quasi ora lo creo ELtzarps3.net...) citazione da edge

    Vabbè va, ti lascio a rimuginare sulla bella figura fatta, che tanto il discorso, dopo decine di post, vedo che non riesce mai ad andare da nessuna parte con te...ancora sto aspettando i tuoi link dove tutte le cose da me elencate erano previste per questo E3 Sony eh...:lalala:
    Ultima modifica: 17 Giugno 2010