1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Conclusa] E3 2010: la conferenza Sony minuto per minuto

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Difio, 15 Giugno 2010.

  1. MR.Y

    MR.Y Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Marzo 2009
    Messaggi:
    946
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    di solito nella 360 ma alcune volte anche nella ps
    ma che piffero centra?

    non sono stati presenti all'e3 ma l'hanno detto da un bel pò che svilupperanno multipiatta!
    Ultima modifica: 16 Giugno 2010
  2. AndRex65

    AndRex65 Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Settembre 2007
    Messaggi:
    51
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    I movimenti sono invertiti per forza! se io e te ci mettiamo faccia a faccia, e entrambi muoviamo il braccio destro verso destra, per una terza persona che ci guarda il movimento è invertito.

    E' dovuto dal fatto che il video che si vedeva alle sue spalle, era quello che vedeva lei nello schermo che aveva davanti.

    Non sò se mi son spiegato bene, ma in sostanza se noi l'avessimo vista di spalle anzichè in volto, non ci sarebbe stata differenza dal megaschermo.
  3. Karasin83

    Karasin83 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Aprile 2009
    Messaggi:
    9.080
    "Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    Località:
    Aiur
    azz adesso risulta che il "tutti" non è piu tutti, guarda guarda quanta gente non ha digerito la conferenza MS... :asd: ennesima figuraccia del fanboy di turno...
  4. AndRex65

    AndRex65 Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Settembre 2007
    Messaggi:
    51
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    sinceramente, mi ha deluso MS e mi ha deluso Sony. Nintendo non mi interessa quindi non so' nulla.
  5. MR.Y

    MR.Y Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Marzo 2009
    Messaggi:
    946
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    di solito nella 360 ma alcune volte anche nella ps
    come al solito non capisci un *azzo di quello che scrivo...

    io non ho scritto: "tutti" dicono che la ms sia stata migliore di sony...
    no, quello che ho detto io è che QUASI TUTTI riconoscono che sony (ma anche ms) abbia fatto uno schifo di conferenza per essere un E3!

    perchè tu credi che la sony abbia fatto una conferenza decente, rispettando lo standard di un E3 ?

    io la reputo del tutto insufficiente...poi, vedi tu!
    Ultima modifica: 16 Giugno 2010
  6. K_for_Vendetta

    K_for_Vendetta Tribe Active Member

    Registrato:
    13 Febbraio 2008
    Messaggi:
    16.096
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    Località:
    Napoli
    ma stiamo parlando delle conferenze e dell'e3 o di altro???

    altrimenti facciamo il rewind completo e citiamo anche i bungie multipiatta...ma non si parla di questo quindi l'evento dell'e3 è solo valve multipiattaforma con la versione ps3 LEAD PLATFORM

    ti rinnovo l'invito alla serietà ed anche ad un linguaggio consono!
  7. MR.Y

    MR.Y Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Marzo 2009
    Messaggi:
    946
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    di solito nella 360 ma alcune volte anche nella ps
    scusa la mia ignoranza ma che significa?
  8. Karasin83

    Karasin83 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Aprile 2009
    Messaggi:
    9.080
    "Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    Località:
    Aiur
    Si, in stile griffin "buonasera, sono Dio" :asd:

    io ho detto settimana scorsa che sarebbe stata sottotono ed infatti si è confermato... cmq visto che io non capisco un cazzo di quello che scrivi vado ad anilizzare i post precedenti (a me piace capire le cose e se non le capisco ci torno su) quindi:

    Primo
    Rettifica:
    Primo
    Rettifica:

    Io non capirò un cazzo come dici... ma le parole sono parole :lalala:
  9. LinKinParK

    LinKinParK <B><font color=#FF69B4>Mr AZ Tartar Control</font

    Registrato:
    1 Agosto 2007
    Messaggi:
    6.462
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    Località:
    Lugano - Cantu' - atelier.inf.usi.ch/~davicos
    Sono state entrambe piuttosto tristi...non mi aspettavo il successo di Nintendo! 3DS mio al lancio sicuramente, ma anche Zelda, Metroid e Donkey Kong mi hanno fatto venire voglia di Wii....:asd:
  10. Karasin83

    Karasin83 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Aprile 2009
    Messaggi:
    9.080
    "Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    Località:
    Aiur
    idem :) ma non sbandiero superioritá di una delle due per poi rettificare :lalala: E3 sottotono lo dico da settimane...
  11. K_for_Vendetta

    K_for_Vendetta Tribe Active Member

    Registrato:
    13 Febbraio 2008
    Messaggi:
    16.096
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    Località:
    Napoli
    significa che è la piattaforma di sviluppo principale!!!!!!!!!!!!

    per una software house bravissima ma che ha sempre sparato merdate su ps3 è una bella bomba!

    newell è andato li e ha detto, sono stato tra i più critici con ps3 ma sony si è sforzata molto per imporre la console ed ora è la più aperta tra quelle che ci sono sul mercato!!!

    poi dovrebbe esserci il multiplayer cross-platform (ps3-pc/mac)....
  12. MR.Y

    MR.Y Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Marzo 2009
    Messaggi:
    946
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    di solito nella 360 ma alcune volte anche nella ps
    vabbe, il "tutti" era un modo di dire -.-...
    quando dico che anche i cani e porci hanno giocato almeno una volta a gt tu credi davvero che il tuo cane giochi alla play mentre non ci sei :?

    (che stronzata di esempio)

    sul secondo non puoi dire che io abbia tutti i torti:lalala:

    di annunci nuovi (almeno, di giochi "pesanti") la sony non ne ha fatti...
    la microsoft ha presentato il gioco della crytek, e lo so che non sappiamo nenache un h di tale gioco, ma cmq, dietro c'è crytek...

    forsei l'hai un pochino frainteso...

    MR.Y ha aggiunto 2 Minuti e 8 Secondi più tardi...

    ricevuto
  13. Karasin83

    Karasin83 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Aprile 2009
    Messaggi:
    9.080
    "Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    Località:
    Aiur
    Io non dico che non hai ragione, conferenza sony sottotono, ma quello che sosteniamo (credo che K sia d'accordo con me) è che non puoi dire che quella di MS sia stata migilore, hanno fatto pena entrambe, che poi nemmeno tanta pena, hanno presentato poco ma sapevamo che il tutto sarebbe stato concentrato su Move e Natal.

    Non so se mi capisci, non è per fare cw, anzi è per evitarla entrambe han fatto un po pena e non credo che una sia stata meglio dell'altra, solo nintendo ha fatto un'ottima conferenza.

    Crytek è garanzia, pero garanzia per ora su pc giá che su console non abbiamo visto ancora nulla ma cmq sono fiducioso dall'altro lato Twisted metal è un titolone sopratutto oggi con il gioco on line, il ritorno di uno dei brand piu venduti per psone, quindi altrettanto fiducioso.
  14. andreino92

    andreino92 Tribe Member

    Registrato:
    10 Settembre 2007
    Messaggi:
    4.121
    "Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    36
    Località:
    ROMA
    Un video di 30 secondi e una dimostrazione di due minuti sono meglio di Twisted Metal,Portal 2 multi,La dimostrazione di Killzone 3 e Sorcery(se è così mettiamoci pure questo visto che è nuovo :asd:) ?
  15. K_for_Vendetta

    K_for_Vendetta Tribe Active Member

    Registrato:
    13 Febbraio 2008
    Messaggi:
    16.096
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    Località:
    Napoli
    si sono d'accordo, poi twisted metal è opera di jaffe..il papà di god of war...

    cmq sia ms che sony sotto le aspettative (il presidente di scce ha detto che i giochi li hanno presentati prima per dargli risalto evitando i tanti annunci insieme dell'e3) quest'ultima è andata un pò meglio però
  16. Karasin83

    Karasin83 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Aprile 2009
    Messaggi:
    9.080
    "Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    Località:
    Aiur
    e almeno twisted metal se lo sono tenuti "segreto" erano usciti rumors ma io stesso non gli diedi importanza, mi dissi "figurati se mi fanno un TM su ps3" :asd: per una volta Sony mi ha stupito
  17. topmoller

    topmoller Master Newshunter

    Registrato:
    3 Febbraio 2008
    Messaggi:
    8.958
    "Mi Piace" ricevuti:
    363
    Punteggio:
    36
    Località:
    Brescia
    Sto cercando di smettere di ridere ma è dura. Sento il rumore delle unghie sui vetri fino a Brescia :asd: Ho letto interventi di chi cerca di raschiare il fondo del barile tirando fuori Dead Space Extraction o sly in hd (e grazie, con la retrocompatibilità uno se lo giocava a 5 euro) pur di far sembrare trionfale la conferenza e l'e3. Meno male che hanno tirato fuori all'ultimo twisted metal e la data di gt5 (devo ancora capire se è valida anche per l'europa) altrimenti mi sarebbero rimasti impressi solo i multi. Un e3 che si è svelato ancora prima di partire.
  18. SpuddE

    SpuddE Tribe Member

    Registrato:
    11 Agosto 2008
    Messaggi:
    362
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Roma
    ( riguardo l'esclusiva crytech )
    con tutta la fiducia a CRYTECH ( se cosi si scrive ) io penso che su consolle sono abbastanza limitati , ho visto i video di crysis 2 per consolle e di certo non sono rimasto demascellato... quindi pipparsi per il solo fatto che siano loro mi pare eccessivo. ( in tal caso anche pragonare un annuncio del genere ad alcune altre bombe dell'e3 mi pare eccessivo )
  19. Eltzar

    Eltzar Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Luglio 2009
    Messaggi:
    1.152
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    cioè gli accordi esclusivi con EA sono raschiare il fondo del barile? (tra cui adattare il miglior shooter on rails hardcore del wii per il move ed evitare di fare la figura barbina del Natal che è andato avanti per 1 ora con gente che saltava sui canotti...)

    quindi quando lo faceva Microsoft con GTA o con COD era grande...adesso è "raschiare fondo del barile"...

    LOL. (per non parlare di Newell sul palco che chiede scusa a Sony e mette Portal 2 multi con in più steamworks, che per me vale tutta la conferenza da solo)

    manco la coerenza di dare atto a Sony che, per quanto "passabile", la sua conferenza qualche bella sorpresa l'ha riservata.

    P.S.= senza parlare della Sly collection...giusto chi non ama gli action può non rimanere colpito da questa cosa.
  20. K_for_Vendetta

    K_for_Vendetta Tribe Active Member

    Registrato:
    13 Febbraio 2008
    Messaggi:
    16.096
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    Località:
    Napoli
    la sly collection è la notizia più bella dell'e3, insieme a donkey kong su wii

    ti quoto in tutto.

    almeno qui parliamo di giochi e non di dlc, anche se saranno sicuramente temporali e quindi non mi trovano d'accordo.