1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

comprata xbox

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni marginali' iniziata da contedracula, 23 Novembre 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. contedracula

    contedracula Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Novembre 2008
    Messaggi:
    111
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ebbene si cari amici finalmente sono entrato a far parte della "famiglia " microsoft , ieri ho acquistato la mia prima console microsoft (dopo aver avuto ps1 ps2 e psp) ho preso una xbox360 pro con gear of war 2, ovviamente spero di non pentirmene visto che fino all'ultimo secondo ero indeciso con la ps3.
    Vi volevo fare una domanda , mi hanno regalato l'abbnamento gold per un mese , ma se io lo volessi poi fare per tutto l'anno il prezzo e' 60 eurini vero? oppure voi lo acquistate in altri posti dove lo pagate di meno?
    e inoltre , ovviamente sono molto inesperto, per cominciare a giocare online con gow2 devo impostare qualcosa? (il mio profilo utente l'ho gia creato)

    grazie e mi scuso del lungo post.
  2. lupin360x

    lupin360x Bitsetting Master

    Registrato:
    14 Giugno 2007
    Messaggi:
    14.024
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Olbia
    Non devi impostare nulla...fai la configurazione a xbox live e sei pronto.
    Usa la funzione search la prossima volta;)
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.