1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Comprare nintendo Wii o no!?consigli!?

Discussione in 'Nintendo Wii General Chat' iniziata da hellogirls, 5 Giugno 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. hellogirls

    hellogirls Tribe Member

    Registrato:
    6 Dicembre 2004
    Messaggi:
    964
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Località:
    Il paese delle Lupare!!
    Ciao a tutti,ho visto che al mediaworld,danno in offerta la console WII sport pack a 239,00,qualcuno che ha più conoscenza di me,potrebbe darmi un consiglio!?
    Ovvero,dovrei prenderla al Mediaworld in quanto ho 3 buoni da 50 € cadauno ed avevo intenzione di prendere anche la Balance Board per fare un po' di esercizi....
    Se sapete anche,a che prezzo si trovano la balance e il nuovo accessorio della EA sport con le fasce?Grazie mille per il vostro tempo saluti Rix.
  2. WindND

    WindND Tribe Member

    Registrato:
    14 Gennaio 2008
    Messaggi:
    421
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    la wii la consiglio ad occhi chiusi... per la balance, fare esercizi???? prendi la bici e fatti un giro che è meglio
  3. channel91

    channel91 Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Luglio 2008
    Messaggi:
    2.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    TORINO.
    la balance board è sconsigliatissima:rischi di fare male quegli esercizi rischiando problemi articolari e muscolari.

    meglio se li fai in palestra.

    se è per giocare,comprala che è carina.;)
  4. Giupy

    Giupy Tribe Member

    Registrato:
    22 Marzo 2008
    Messaggi:
    144
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Se hai l'XBOX 360 ti consiglio di aggiungere il Wii che male non fa.
  5. Steve1977

    Steve1977 Tribe Member

    Registrato:
    19 Dicembre 2006
    Messaggi:
    7.835
    "Mi Piace" ricevuti:
    99
    Punteggio:
    367
    Assolutamente consigliata :D

    Se vuoi la balance in bundle con Wii Fit è molto carina... devi solo vedere se vuoi prendere la cosa sul serio, allora potrebbe servire come dispositivo di fitness. Il gioco della EA ti fa sudare moltissimo :D
  6. Furythepro

    Furythepro Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Novembre 2008
    Messaggi:
    1.418
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    Località:
    Nord Italia
    A sto punto perchè non dire "Mio cugggino si è rotto entrambe le gambe simulando una corsa sulla balance"... oppure "giocando al simulatore di batteria in Wimusic mi sono slogato un ginocchio"...

    Su, su, su... WiiFit è un bel passatempo, evitiamo di screditarlo solo perchè non gira su 360 ;)
  7. zerstoren

    zerstoren Tribe Member

    Registrato:
    12 Luglio 2008
    Messaggi:
    519
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io ho preso wii recentemente e sono rimasto colpito positivamente, cercavo qualcosa di diverso dalla ps3 e l'ho trovata
    l'unica cosa è la grafica il primo impatto è pazzesco ma poi ci si fa l'occhio

    io te la consiglio di sicuro, per la wii fit non ne ho idea...
  8. jacopo76

    jacopo76 Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Marzo 2009
    Messaggi:
    153
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ahhahaah....ti quoto.

    massì dai è sempre un gioco non pensiamo di fare attività fisica come se fossimo in palestra. :lalala:

    E' una periferica per giocare che fa fare del movimento fisico....se ti piace l'idea prendi la balance board, molti si divertono io personalmente dopo l'euforia dei primi giorni non la uso praticamente più e sto aspettando che esca qualche gioco che la sfrutti altrimenti la venderò...praticamente nuova.

    Invece per quanto ricuarda la wii.....se ti piacciono i giochi nintendo, corri a prenderla perchè Mario Galaxy, Metroid, Zelda, ecc.....sono dei gran bei titoli.
    Ultima modifica: 6 Giugno 2009
  9. hellogirls

    hellogirls Tribe Member

    Registrato:
    6 Dicembre 2004
    Messaggi:
    964
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Località:
    Il paese delle Lupare!!
    Allora,io al mediaworld,la posso prendere a 239 con il pacchetto sport" che sarebbe"?,perchè non ho idea...
    adesso....Io dovrei fare degli esercizi di postura e non ho tempo materiale per andare in palestra....e da quanto mi hanno detto ci sono degli esercizi solo per la postura...adesso è vero o no?inoltre come prezzo com'è 239 euro vanno bene cioè se volessi comprare balance board e il gioco della Ea a quanto saliamo come spesa?Ciao Ciao
    Inoltre io per la mia Xbox 360 per i controller ho risolto comprando un caricabatterie e batterie stilo ricaricabili,qui cosa ce di simile?perchè non vorrei mettermi a comprare battarie in continuazione...,se tutto va bene la prenderei domenica pomeriggio... Quindi mi raccomando..Consigliatemi Ciao e Grazie mille..
    inoltre poi cerco molti aiuti per istallare il Channel :)
  10. Steve1977

    Steve1977 Tribe Member

    Registrato:
    19 Dicembre 2006
    Messaggi:
    7.835
    "Mi Piace" ricevuti:
    99
    Punteggio:
    367
    Allora, partiamo dall'inizio: il pacchetto sport è praticamente il gioco Wii Sport, in cui trovi tennis, golf, pugilato, bowling e baseball.
    Per gli esercizi di postura, c'è tutta la parte riguardante lo yoga, ma sicuramente non può sostituire gli esercizi che ti vengono prescritti da un medico. In ogni caso, puoi sempre chiedere al tuo medico curante un consiglio, in modo da non sbagliare :)

    Ricapitolando: la Wii hai detto che la trovi a 240 euro; devi aggiungere 90 euro di balance board e Wii Fit, 50 euro di EA Sport Active (sempre da MW) e circa 15/20 euro per batterie e caricabatterie USB. In alternativa, se hai già un caricabatterie per batterie stilo (ad esempio per la fotocamera digitale), puoi pensare di prendere le solo batterie AA e caricarle con quello, in modo da risparmiare qualcosa.
  11. hellogirls

    hellogirls Tribe Member

    Registrato:
    6 Dicembre 2004
    Messaggi:
    964
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Località:
    Il paese delle Lupare!!
    Alla fine con 229 compro tutto l'ambaradan,in quanto ho 150 euro di buoni...
    per quanto riguarda il caricabatterie,io ho quello che uso attulamente per ricaricare le pile stilo che vado a mettere nei controller Xbox 360,quindi utilizzando lo stesso caricabatterie,posso comprare altre 4 batterie ricaricabili e risolvo...,la balance board ha bisogno anche di batterie opzionali?
    Se si quali!?
    P.s ti posso addare in live cosi' magari chiaccheriamo qualche giorno di questi!?o magari ci facciamo qualche partitina online ho diversi giochi x la Xbox?
    Grazie ancora e penso che sicuramente la prendero' domani pome...
  12. Steve1977

    Steve1977 Tribe Member

    Registrato:
    19 Dicembre 2006
    Messaggi:
    7.835
    "Mi Piace" ricevuti:
    99
    Punteggio:
    367
    Per le batterie ricaricabili, va benissimo usare quello che hai già.
    Per la balance, tra gli accessori utili io prenderei la sola cover in gomma (circa 15 euro): in questo modo resta protetta e non si sporca. Inoltre, ti direi di prendere altre 4 batterie stilo AA ricaricabili anche per la balance, così hai tutto ricaricabile.
    Per il live ok, però non mi vedrai spesso, visto che con la x360 ci gioco raramente :D
  13. giakydjs

    giakydjs Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Giugno 2009
    Messaggi:
    39
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Kokiri Forest
    salve io vorrei comprarla la prossima settimana

    ma ho letto ke è in uscita
    il nuovo wii sport (resort) + Wii Motion Plus

    quindi penso ke prossimamente faranno il nuovo pacchetto

    WII + WII SPORT RESORT + WII MOTION PLUS giusto??

    e ovviamente il prezzo dovrebbe salire (xke nn regalano il wii motion :p)

    ke dite aspetto o prendo??? (anche se nn resisto + vi giuro)
  14. giulio1995

    giulio1995 Tribe Member

    Registrato:
    5 Marzo 2008
    Messaggi:
    1.009
    "Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    36
    Località:
    Conegliano(Treviso)
    aspetta un annuncio da nintendo per il bundle, ma sopratutto aspetta e prenditi il wii nero che è una figata. (oppure fai come ho fatto io, ti prendi il wii e spendi 50 euri in piu per un case alternativo, il mio è un chameleon della xcm)
  15. hellogirls

    hellogirls Tribe Member

    Registrato:
    6 Dicembre 2004
    Messaggi:
    964
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Località:
    Il paese delle Lupare!!
    allora,oggi sono andato da media,mi son fatto mettere da parte tutto l'ambaradan ovvero wii con wii sport,balance board e l'aggeggio della ea sport,purtroppo il silicone per la balance board come mi era stato consigliato erafinito costo 9,90 €,lo posso prendere il prossimo finesettimana in quanto i miei buoni sono validi dal 1 giugno in poi....
    Cmq sia ormai mi sono straconvinto e all'acquisto spero che qualche anima pia mi aiuti nell'impresa dell'istallazione del Chennel aggiuntivo...

    ps qualche consiglio sul tipo di versione o quant'altro!?grazie ancora a tutti e a presto anche con il mio codice amico.. intato per chi come meè anche boxaro addatemi che ci si becca in live!! ciao Ciao.
  16. ciuolo

    ciuolo Tribe Member

    Registrato:
    28 Gennaio 2007
    Messaggi:
    581
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Località:
    Hyrule
    Purtroppo quì non otterrai nessun aiuto, non è possibile parlare di hacking (e ancora non ho capito il perchè dato che nella sezione PSP si parla solo di quello), e questa è una grave perdita. Basta notare il numero di nuovi post che ci sono nella sezione Wii. Questo prima era il TOP forum dell'hacking, ma ora non più...
  17. giakydjs

    giakydjs Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Giugno 2009
    Messaggi:
    39
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Kokiri Forest
    ma io piu che hacking sarei interessato a sapere se si possono far partire i giochi di backup da hardisk esterno collegato alla wii,cosi non si rovinano le lenti..
  18. ciuolo

    ciuolo Tribe Member

    Registrato:
    28 Gennaio 2007
    Messaggi:
    581
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Località:
    Hyrule
    Bhé, questo che dici tu può essere ESATTAMENTE descritto con il termine HACKING!
  19. giakydjs

    giakydjs Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Giugno 2009
    Messaggi:
    39
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Kokiri Forest

    no,io compro il gioco e ci faccio l'iso e ripongo il gioco,cosi nn si rovina
  20. ciuolo

    ciuolo Tribe Member

    Registrato:
    28 Gennaio 2007
    Messaggi:
    581
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Località:
    Hyrule
    E le tecniche che permetto di far partire la ISO vanno sotto il nome di HACKING. E in questo forum, purtroppo...e dico purtroppo, non è possibile parlare di questo.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.