1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Component

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da koMa, 12 Dicembre 2005.

  1. koMa

    koMa Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Dicembre 2004
    Messaggi:
    37
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Una domanda: ho letto il tutorial biblico su xbox360 e alta risoluzione ma non mi è chiara una cosa. L'ingresso component necessità di 6 jack o sono sufficienti 5? Il mio televisore, oltre a ingressi vari (DVI,VGA,RGB, S-video) ha 2 ingressi audio(rosso e bianco) e altri 3 ingressi (blu, verde, rosso), ma non mi pare abbia quello giallo. Funziona lo stesso in modalità component ?

    Grazie
  2. imported_wolfla

    imported_wolfla Tribe Member

    Registrato:
    22 Ottobre 2003
    Messaggi:
    131
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    il component ha 5 cavi due audio (rosso,bianco) e tre video (rosso,verde,blu)
    il sesto cavo che dici (il giallo) è per collegarlo in composito e attacchi il giallo per il video e i due dell'audio ma con una qualità più bassa
  3. koMa

    koMa Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Dicembre 2004
    Messaggi:
    37
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Grazie. Allora mi confermi che il solo component ha 5 jack e basta ( 2 audio + 3 rosso verde blu ).
  4. studiosat

    studiosat Tribe Member

    Registrato:
    25 Dicembre 2003
    Messaggi:
    291
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Si esatto!!!

    Se poi hai un'amplificatore Dolby Digital puoi usare tranquillamente solo i tre spinotti e lasciar perdere quelli audio (rosso e bianco)!!!