1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

completiamo la collezione per una buona causa o no?

Discussione in 'DS General discussions' iniziata da TheFabius, 31 Ottobre 2010.

  1. TheFabius

    TheFabius Tribe Member

    Registrato:
    10 Marzo 2008
    Messaggi:
    641
    "Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    18
    Località:
    Bordighera e a volte a Napoli
    Ciao a tutti,
    per l'ennesima volta mi trovo qui a chiedervi consigli (fin'ora mi sono trovato benissimo......a parte il portafoglio che impreca ogni volta....)
    Sono un felice possessore di ps3, xbox 360, wii, ps2 (fat e slim) e psp.
    Mi manca il ds....non ne ho mai sentito la mancanza, tuttavia da qualche settimana la mia ragazza ha perso la testa per mario kart su wii e altri giochi nintendiani.... ormai ho perso la possibilità di giocare con le altre console(conviviamo). Ho pensato allora di prenderle un dsi con mario kart......ma poi mi é venuta la voglia anche a me....in pratica dovrei prenderne 2, uno per lei, magari rosa, e uno per me (verde, blu o nero) in modo da poter giocare anche insieme. Il punto é questo: ne vale la pena? Magari per natale possiamo farci questo regalo spendendo 100 euro a testa (ho sentito che il dsi lo si puo' trovare a 99 euro....é vero?).
    Che ne dite? tenete presente che ho tutte le altre console....da un lato mi attizza, é una cosa nuova che potrei usare con la mia compagna sia in casa sia fuori, dall'altro penso che ho cosi' tanta roba che non so se la sfrutterei a pieno....sono inceciso.....
  2. Axio82

    Axio82 Tribe Member

    Registrato:
    6 Agosto 2008
    Messaggi:
    928
    "Mi Piace" ricevuti:
    26
    Punteggio:
    16
    Località:
    Zurigo
    non vorrei sbagliare ma i giochi che escono per la ds ci sono anche sulla wii, visto che possiedi gia la wii non ha senso perndere il ds
  3. Steve1977

    Steve1977 Tribe Member

    Registrato:
    19 Dicembre 2006
    Messaggi:
    7.835
    "Mi Piace" ricevuti:
    99
    Punteggio:
    367
    Visto che ti manca solo quello... non puoi non comprarlo :D
    Fossi in te, comincerei col prenderne solo uno, magari per la tua fidanzata (alle donne piace molto, te lo possso assicurare), lo provi e poi vedi se è il caso di prenderne un altro oppure no ;)

    P.s. il parco giochi DS è il più vasto in assoluto per quanto riguarda le console, ci sono titoli esclusivi che non possono non essere giocati.
  4. smoke77

    smoke77 <B><font color=#2F4F4F>Powerseller di sexytoys</B>

    Registrato:
    14 Dicembre 2006
    Messaggi:
    6.381
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    Località:
    Lago Trasimeno
    guarda io il ds l ho comprato perchè ho trovato un offerta,ma onestamente è sempre spento e utilizzato da mia figlia,3 anni:asd:.secondo me è una console adatta a chi non piacciono giochi impegnativi.ovviamente IMHO.cmq ora c è un bellissimo bundle con dsi xl e super mario bros se lo trovi a un buon prezzo penso proprio che ne valga la pena:D