1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Complete] Trueno!!!

Discussione in 'Forza Motorsport 2 - Users' Artworks!' iniziata da imported_cycco, 21 Aprile 2008.

  1. imported_cycco

    imported_cycco Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Febbraio 2008
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ecco la mia Trueno pacioccosa. Attendo commenti e consigli.

    [​IMG]
  2. elfobuono

    elfobuono Tribe Active Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    32.282
    "Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    Località:
    Dello il più bel paesello
    carina, però evidenzierei meglio le api sulla fiancata e colorerei di nero un esagono sì e uno no.
  3. imported_cycco

    imported_cycco Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Febbraio 2008
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Per quanto riguarda le api da evidenziare un po' meglio hai perfettamente ragione. Per quanto riguarda gli esagoni neri uno si ed uno no, beh, lavoraccio, eheh. Prenderò in esame il tuo suggerimento elfo, magari metto gli aggiornamenti...

    P.S.: vorrei mettere anche altri modelli fatti, uso questo thread o ne apro altri? Magari uno unico da aggiornare? Grazie.
  4. Razer

    Razer Tribe Member

    Registrato:
    20 Gennaio 2008
    Messaggi:
    411
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Carina,molto carina

    Per curiosità come hai fatto l'esagono?e come hai fatto ad assemblarli così a reticolo e così perfettamente?

    Grazie mille
  5. imported_cycco

    imported_cycco Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Febbraio 2008
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Beh, fare l'esagono è stato semplice: ho sovrapposto un esagono giallo ad un esagono nero, ovviamente leggermente più grande. Dopodichè, una volta fatto un esagono, l'ho copiato e affiancato al primo. Successivamente ho ripetuto l'operazione con altri due esagoni, poi 4, 8 e così via. Per quanto riguarda la precisione c'è voluta tanta pazienza, eheh. Fra l'altro ho provato a venderla all'asta ma nessuno l'ha considerata... Peccato. Rimane però molto carina a mio parere.
  6. Razer

    Razer Tribe Member

    Registrato:
    20 Gennaio 2008
    Messaggi:
    411
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Ah ok grazie mille per i suggerimenti

    Per l'asta: beh ormai vanno molto le repliche delle livree racing e quelle molto fantasiose da almeno 900 livelli :D :D

    Cè da dire che forse non è neanche la macchina da proporre (se vendi solo la grafica)

    Se la vendi con un assetto della madonna e tempi sul giro di tutto rispetto più la livrea allora si che vieni preso in considerazione
  7. RB26DETT

    RB26DETT Tribe Member

    Registrato:
    28 Marzo 2008
    Messaggi:
    9.759
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    Località:
    アベリノ
    carina la colorazione a nido d'ape...Keiichi Tsuchiya ti ringrazierà :asd: