1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

compatibilità roms mame

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da moro369, 18 Gennaio 2006.

  1. moro369

    moro369 Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Dicembre 2005
    Messaggi:
    75
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ragazzi le roms per il mame caricabili per la psp,possono essere le stesse di quelle caricate sul mame per il pc....?:confused: e per gli altri emu?un'altra cosa:esiste un emulatore per il nintendo ds?grazie in anticipo ragazzi,ciao
  2. Grufoletto

    Grufoletto Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Dicembre 2005
    Messaggi:
    71
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    si le rom del mame sono le stesse di quelle del pc ma tieni presente che l'emulatore ha grosse lacune in termini di giocabilità (leggasi rallentamenti)

    per gli altri emu lo stesso, ad eccezione del neogeoCd per cui so che sono necessari gli mp3 per la musica, ma non so sinceramente se c'è lo stesso meccanismo con lo stesso emulatore su altre piattaforme...

    nintendo ds? non credo esisterà mai, credo che l'hardware del ds sia troppo pesante da emulare efficacemente (spero ovviamente di essere smentito)

    ciao
    Grufoletto
  3. moro369

    moro369 Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Dicembre 2005
    Messaggi:
    75
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    grazie per i chiarimenti....ciao:)
  4. Bomba92

    Bomba92 Tribe Member

    Registrato:
    3 Ottobre 2005
    Messaggi:
    196
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Crema
    Continuiamo a sperare...!