1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

compare da play.com o play asia Ulteriori consigli

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni marginali' iniziata da hellogirls, 13 Luglio 2008.

  1. hellogirls

    hellogirls Tribe Member

    Registrato:
    6 Dicembre 2004
    Messaggi:
    964
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Località:
    Il paese delle Lupare!!
    Ciao a tutti,spero di non essere ripetitivo,ma leggendo i vostri post mi sono incoraggiato a provare a comprare anch'io da play.com vista la grossa convenienza economica,che specialmente in questo periodo non dispiace,cmq sia...,vorrei comprare insieme a mio cugino alone in the Dark,Unreal Tournament 3,raimbow six 2 e Lost odissey,adesso siccome facendo 4 conti alla fine conviene comprare da Play.com e non da play.asia,in quanto da quanto ho capito,le spese di spedizione sono gratuite,mentre in asia devi mettere anche le spese di spedizione.....Cmq di questo chiedo conferma,o eventuali consigli per non essere fregato o rimanere scontento del servizio,aspetto qualche anima pia x procedere all'acquisto.....grazie mille e saluti a tutti!!! ma proprio tutti!!
  2. valeriolupo ®

    valeriolupo ® Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Giugno 2008
    Messaggi:
    48
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ti parlo per quanto riguarda play.com
    ho comprato Unreal Tournament 3... l'avevo in preorder
    pagato €48,99, spedizione gratuita
    spedito il 02 luglio 2008
    arrivato il 15 luglio 2008
    il gioco è in italiano, il manuale è in inglese


    ho preso molto materiale da play.com e non ho mai avuto alcun tipo di problema :)
  3. hellogirls

    hellogirls Tribe Member

    Registrato:
    6 Dicembre 2004
    Messaggi:
    964
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Località:
    Il paese delle Lupare!!
    Grazie mille per la tua testimonianza...Questa è la prima volta che compro da questo negozio via internet,sono stati spediti ieri sia Unreal 3,che raimbow six vegas 2,speriamo bene..
    Cmq sia ti ho addato hai miei amici in live,cosi' appena mi arrivano i giochini proviamo....Ma invece è vero che ti possono bloccare i pacchi in dogana!?
    P.s Ma senti per tracciare il pacco,lo si puo' fare!?Io sto in sicilia,quindi devo aggiungere gia 48 in + degli altri perchè sto in un'isola Bellissima..
    W la Sicilia Bedda!!!!
    Thank's a lot a tutti!!!!
  4. Luke77

    Luke77 Tribe Member

    Registrato:
    9 Novembre 2007
    Messaggi:
    751
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Sai cosa non ho capito?
    Se su play.com c'è modo di sapere se il gioco è anch ein ITA o no, prima di acquistarlo...
  5. hellogirls

    hellogirls Tribe Member

    Registrato:
    6 Dicembre 2004
    Messaggi:
    964
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Località:
    Il paese delle Lupare!!
    Intanto non ce la possibilità che il gioco non ti Funzioni in quanto,dovrebbe essere un negozio che spedisce da Londra quindi tratterà giochi pal,l'unica cagata è che magari non ci puoi trovare le istruzioni in italiano o al massimo lo trovi parlato in inglese e sottotitolato...
    Pero' se pensi al risparmio a mio avviso te ne freghi..
    Cmq appena mi arrivano ti faccio sapere in che lingua sono.. Ciao

    P.s per i mod,partecipate anche voi che magari avete anche più esperienza,magari si riesce a capire meglio..
    Saluti a tutti!!!
  6. valeriolupo ®

    valeriolupo ® Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Giugno 2008
    Messaggi:
    48
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    si tranquillo/a
    play.com è affidabilissimo

    se hai comprato da play.com decisamente no
    è inglese e spedisce dal regno unito... niente dogana
    se hai comprato da altro sito non ti sò dire! dammi il link casomai, ci dò un'occhiata

    con play.com no :)

    il manuale direi che, a meno che non venga stampato di base in multilingua, è sempre in inglese.
    per quanto riguarda il gioco VERO E PROPRIO, ho comprato fifa, pes, gta, ut: sono IDENTICI alla versione italiana

    penso di no, devi rivolgerti a qualcuno che ha avuto esperienza diretta.

    valeriolupo ® ha aggiunto 6 Minuti e 11 Secondi più tardi...

    comunque, ti segnalo questo thread

    mi raccomando, quando ti arriva rainbow... segnalalo :)

    http://forum.xbox360-tribe.org/xbox360-games-chat/t-lista-di-giochi-ita-da-play-com-78786.html
  7. K3nd4lL

    K3nd4lL Tribe Member

    Registrato:
    26 Maggio 2005
    Messaggi:
    10.253
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    Località:
    Vasto (Ch)
    dal titolo pensavo avessi dei parenti in UK e in Asia e volevi farci acquistare con prezzi di favore da loro :asd: