1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Commento giochi

Discussione in 'PSP Retail Games' iniziata da Alessandro's, 21 Settembre 2005.

  1. Alessandro's

    Alessandro's Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Settembre 2005
    Messaggi:
    22
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    Terra di mezzo
    Qualcuno ha provato Archer Maclean's Mercury? quel gioco del mercurio liquido...dicono che abbia una buona resa grafica...quasi il massimo della potenzialità della PSP..dicono, poi non lo so..
  2. kakarotto

    kakarotto Tribe Member

    Registrato:
    27 Gennaio 2005
    Messaggi:
    644
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    il massimo della resa grafica PER ORA ce l'ha burnout,veramente....Ed ovvio,è solo un massimo momentaneo(tra poco usciranno giochi migliori e perchè inizieranno a conoscere meglio l'hw psp e perchè probabilmente alcuni gireranno di default a 333 mhz)
    per quanto riguarda mercury:
    trovi una mini rece su questo forum.
    carino ma niente di più
  3. Alessandro's

    Alessandro's Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Settembre 2005
    Messaggi:
    22
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    Terra di mezzo
    Beh, hai ragione..anche perchè come dici te più si andrà avanti più, spero, vedremo grafica migliore..Di Burnout ho visto i video, e non vorrei che la bella :)D ) grafica pecchi più di tanto sul frame rate..così come GTA..vasto e bello, ma la velocità? ..speriamo bene comunque..
  4. kakarotto

    kakarotto Tribe Member

    Registrato:
    27 Gennaio 2005
    Messaggi:
    644
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    guarda non sono scemo...per me bella grafica non vuol dire la grafica delle foto,ma la grafica del gioco.Burnout ingame va veloce che è un piacere e,seppur con qualche piccolo bugghettino grafico,è il miglior titolo dal pdv grafico per psp.
    per quanto riguarda gta invece,non so che dirti.
    per quanto riguarda il mio discorso su "più in là si va,meglio è" non è univocamente corretto( gt3 su ps2 è stato a lungo il miglior gioco,graficamente parlando),ma ovvio che quando si scopre come sfruttare a dovere un Hw-e questo non avviene nei primi anni di vita di una console-i risulatati sono migliori.Poi come ho detto,nel caso psp c'è da contare la possibilità di progettare un gioco sfruttando i 333mhz invece dei normali 222.
  5. Ivan

    Ivan Administrator

    Registrato:
    9 Dicembre 2002
    Messaggi:
    17.494
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.007
    Località:
    H3||
    la PS2 è stata praticamente progettata seguendo le indicazioni di Poliphony...è per questo che GT3 A-Spec era già il massimo che la PS2 poteva offrire...
  6. Alessandro's

    Alessandro's Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Settembre 2005
    Messaggi:
    22
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    Terra di mezzo
    Ohi, ma che ti incazzi, mica stavo criticando qualcosa che hai detto.. ..
    ..comunque ho capito..
  7. kakarotto

    kakarotto Tribe Member

    Registrato:
    27 Gennaio 2005
    Messaggi:
    644
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    non era una risposta incazzata.
    solo che se ti dico che ha una bella grafica è ovvio che mi riferisco al gioco ingame....se commentavo delle foto al limite potevo dire che il gioco prometteva bene.
    ciao ;)