1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Commenti a "Live BAN v3 User's Feedback!"

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da raider, 13 Novembre 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. --kaya--IT

    --kaya--IT <B><font color=#003A5E>Escamotage Master</font col

    Registrato:
    7 Ottobre 2005
    Messaggi:
    1.492
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    ritorniamo sempre al fatto che cmq sblocca gli obbiettivi , o al massimo se usa un'altro profilo cosa che non credo , al file della nand

    ho i miei dubbi , perchè il seriale rimane sempre quello anche se sostituiscono la mainboard , lo sò perchè una volta ho mandato una xbox dove la main era davvero irrecuperabile ;) per via di un tentativo di riparazione sulla gpu , andato male per disattenzione , cioè il tipo l'ha avvolta nell'asciugamano e l'ha lasciata troppo tempo, se non erro si parlava di un 12ore accesa , infatti dopo non dava + i led rossi ma si accendeva e si spegnava in continuazione
    Ultima modifica: 15 Novembre 2008
  2. raider

    raider Tribe Member

    Registrato:
    22 Maggio 2005
    Messaggi:
    811
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    chissa cosa combinano allora quelli dell'assistenza, perchè ribadisco che ad un mia amico spedendo una console bannata rotta per i 3 led rossi, ne ha ricevuta un'altra funzionante e non bannata. Non so se il seriale era lo stesso oppure era cambiato...
  3. Loryfab

    Loryfab Tribe Active Member

    Registrato:
    2 Agosto 2008
    Messaggi:
    19.484
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408

    Esatto a volte ti mandano proprio un'altra consolle, con id differente, questo lo facevano soprattutto 1 anno fa, nel momento di massima esplosione dei rrod... non sai quanti hanno avuto indietro una consolle differente.....:lalala::lalala:


    Guardate stamattina quanti bannati.... lo dicevo io che era solo un assaggio...
    Ultima modifica: 15 Novembre 2008
  4. fanaticgames360

    fanaticgames360 Tribe Member

    Registrato:
    4 Dicembre 2005
    Messaggi:
    6.024
    "Mi Piace" ricevuti:
    59
    Punteggio:
    258
    Località:
    AV
    Ho provato a connettermi, e va senza problemi, quindi niente BAN x me. Premetto che ho il firmware ixtreme e non ho mai inserito un backup con il live acceso
  5. MeoMatrix

    MeoMatrix Tribe Member

    Registrato:
    3 Luglio 2007
    Messaggi:
    2.482
    "Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    36
    Località:
    Napoli
    ovviamente non bannano tutti insieme..lentamente..altrimenti ci sarebbe un crollo..
  6. ciclone82

    ciclone82 Tribe Member

    Registrato:
    24 Febbraio 2008
    Messaggi:
    1.318
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    125
    Località:
    a casa
    allora, ho letto i feedback di tutti gli utenti che sono stati bannati ed usavano l'ixtreme 1.4, e tutti loro usavano i loro backup con la console collegata al live!

    però non tutti coloro che usavano i backup con la console collegata al live sono stati bannati!


    per esser bannati probabilmente bisogna rispettare alcune condizioni, ed una è sicuramente andare in live con la console usando i propri backup (anche giocando offline).

    è probabile che le altre condizioni (magari solo un'altra) siano semplici come questa, bisogna scoprire cos'altro hanno in comune gli utenti bannati!



    aggiungo che secondo me giocare "illegalmente" con dei giochi non ancora usciti sul mercato non porta direttamente al ban, il problema è che, prendiamo ad esempio GoW2, tutti ci giocavano con la console collegata al live.
    secondo me se qualcuno di quelli che ha giocato a GoW2 (prima dell'uscita) l'avesse fatto solo offline, non sarebbe stato bannato!
    così i conti inizierebbero a tornare!

    aspetto smentite!
  7. GearsOfWar 94

    GearsOfWar 94 Tribe Member

    Registrato:
    16 Aprile 2008
    Messaggi:
    997
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    nooooooooooooo!!!!!!
    Indovinate che scherzetto mi ha fatto la microzozz dopo pranzo?? :(

    Bannato:(
    Ultima modifica: 15 Novembre 2008
  8. madpunx

    madpunx Tribe Member

    Registrato:
    22 Marzo 2008
    Messaggi:
    140
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io nn penso sia colpa d gow2.-.xchè certi utenti bannati nn c hanno giocato.
    e anceh se avessero giocato offline e si connettessero solo x scaricare demo..nella tag cmque risuota aver giocato a gow2..
    secondo me veono chi ha il firmware e bannano..lentamente xchè magari chissà quanta gente ha la console modificata..e nn c stanno dietro..onde evitare sarà un mesetto che nn entro in live..
    scusate una cosa..chi è stato bannato e va nel sito xbox.com..e registra la sua console..cosa gli esce?che è in garanzia ancora?o altre cose?..tanto per sapere se si è bannati senza collegarsi:)
  9. darios81

    darios81 Tribe Member

    Registrato:
    23 Aprile 2008
    Messaggi:
    724
    "Mi Piace" ricevuti:
    76
    Punteggio:
    92
    Località:
    Catania
    Non facciamo congetture o commenti , vi posso assicurare che io gioco poco offline e tanto meno poco online...
    Ho la console da 4 - 5 mesi e parte le poche volte che ho giocato online , gli unici titoli che ho usufruito con il LIVE sono stati MOTOGP08 e FIFA09 , tra l'altro si e no in un mese ci avro giocato manco un oretta.
    Si tenevo sempre collegato il live accesso , ma la stess acosa l'avevo fatto nell'era della prima ondata di ban senza avere problemi , tra l'adesso ho pure ixtreme e i due giochi sn stati sempre controllati.

    a mio avviso c'entra qualcosa qualche gioco che e' uscito da tempo , e l'unico che mi viene in mente e' FIFA09 ..
    Chi ha FIFa09 o ci ha giocato o provato ? Di quello bannati...
  10. Timewolf

    Timewolf Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Settembre 2005
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ragazzi chi ha l'account bannato riesce a loggarsi su xbox.com?

    Lo chiedo perche' non ho la Xbox in questi giorni e fino a fine mese non la rivedo, su xbox.com l'account accede e non mi dice nulla :)
  11. ciclone82

    ciclone82 Tribe Member

    Registrato:
    24 Febbraio 2008
    Messaggi:
    1.318
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    125
    Località:
    a casa
    probabilmente ti riferivi al mio post!

    se si ti faccio notare che non ho detto che tutti quelli che giocano online con i backup vengono bannati, ma che probabilmente quella è una delle cause!
    inoltre non è che se vai online oggi e non ti hanno bannato allora non ti bannano +, sicuramente tengono in un server le informazioni dei contatti con tutti i loro accessi!

    figurati che proprio ieri (o oggi... non ricordo) c'era un utente del forum che ha comprato una console che in passato era mod, ora gli è stato messo il FW originale ed era andato tutto liscio fino a ieri, quando è stato bannato, CON CONSOLE ORIGINALE!
    ciò vuol dire che non è un controllo che hanno messo ora su fifa o su altri giochi!
  12. Blasio

    Blasio Tribe Member

    Registrato:
    25 Settembre 2006
    Messaggi:
    805
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Allora fidatevi in 2 anni qui sul thread ne ho visto di possessori di x360, mettere il fw 1.4.1 o altri successivi, CHIPSET E CONTRACIPSET, ANTECEDENTI, ETC serve a ben poco in quanto la console microzozz all'accesso nel live invia informazioni alla madre riguardanti il suo stato. Ora vedete voi in una console quante informazioni possono essere inviate per notare se una console e' modificata o meno....ve lo dico io moltissime anke le piu' banali, e a bassissimo livello (macchina , binario 010110 etc...)
    Quindi fatto sta ke per quanto vogliano lavorarci i master ad un hack perfetto non ci riusciranno mai o almeno prima dei 10 anni futuri.

    Io sono un bannato dopo 3 anni di possessivita' ma ormai zio bill era da parecchio di sicuro ke conosceva le mie info non gli restava che un click e eccomi qua nella skiera dei bannati...eheheh sono contento lo stesso mitica x360 e live!!!
    Ultima modifica: 15 Novembre 2008
  13. Loryfab

    Loryfab Tribe Active Member

    Registrato:
    2 Agosto 2008
    Messaggi:
    19.484
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
    Grande Blasio, complimenti per come hai reagito, finalmente una persona intelligente che non se la prende con Microsoft ma era cosciente di cosa poteva capitargli...
  14. Nervo

    Nervo Tribe Member

    Registrato:
    14 Settembre 2005
    Messaggi:
    440
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    69
    Purtroppo non c'e da prendersela e' giusto cosi':)
  15. fanaticgames360

    fanaticgames360 Tribe Member

    Registrato:
    4 Dicembre 2005
    Messaggi:
    6.024
    "Mi Piace" ricevuti:
    59
    Punteggio:
    258
    Località:
    AV
    Se violi le regole è chiaro che prima o poi vieni punito :D


    Se banneranno anche me, vuol dire che a questo punto controllano il firmware vero e proprio visto che di backup in live nn ne ho mai inserito uno (oppure raccolgono informazioni dalla gamertag dei games giocati)
  16. Blasio

    Blasio Tribe Member

    Registrato:
    25 Settembre 2006
    Messaggi:
    805
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Perkè non essere onesti...guarda ero un ignorante fino a qualche annetto fa ma ora in procinto di laurea specializzato in reti e sicurezza FIDATI NON CE NIENTE da fare quindi lo dico a chi mette il pensiero: NON ESISTONO FW o altre babbarie eheheh del genere ke ti nascondono la console....Anche Kevin David Mitnick dichiarato l'hacker più potente al mondo fu sgamato :) e lui di software/hardware per l' Ignote ne conosceva più di tutti oltre al fatto ke se li creava da lui quindi.... non aggiungo altro :p

    Quoto appieno io l'ho fatta l'hack più che altro per smanettare le nuove tecnologie ma non volevo affatto trarne beneficio, infatti possessore di titoli orig.

    Controllano tutto e non solo l'hack del fw. tu devi sapere ke una console non memorizza solo e univocamente 1 cosa sola ma molte molte di più...Esempio per te se sei in salute lo si vede mentre se ti becchi l'influenza non ti colpisce un solo organo ma si sfocia da un punto pian piano a tutto l'organismo Fino a portarti allo stato MAX:roll:E presumo ke il medico se buono non si limiti a controllorare solo una parte del tuo corpo X°°°D.
    La stessa cosa la fa microzozz ipotizzando ke le sue bambine siano tutte in uno stato iniziale influenzale quindi perkè limitarsi a controllare quando si sa ke potrà portare gravi danni futuri?

    PS: IO LA PENSO COSI'
    Ultima modifica: 15 Novembre 2008
  17. conte77

    conte77 Tribe Member

    Registrato:
    24 Maggio 2007
    Messaggi:
    658
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    Località:
    bari
    AMARA sorpresa...non mi collegavo in live da circa 10 giorni e oggi ho voluto provare e BAN :D anche per me...ps non ho ancora inserito nella mia consolle gears2 quindi escludo che il colpevole sia lui...invece penso che sia stato propio saint row 2 quando ci giocavo non riuscivo a giocarci online mi usciva un messaggio che mi diceva che questa consolle non è abilitata a eseguire il gioco online..baaaa..pensate il game riconosceva che la mia consolle era mod.:D:D
    premetto che ci gioco online da un anno e 8 mesi....lo scampata al primo ban ma adesso e toccato a me....
    comunque dal sito xbox.com riesco ad entrare nel mio profilo...quindi penso che abbiano solo bloccato il seriale della consolle e non il profilo..
  18. --kaya--IT

    --kaya--IT <B><font color=#003A5E>Escamotage Master</font col

    Registrato:
    7 Ottobre 2005
    Messaggi:
    1.492
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    blasio sei libero di pensare quello che vuoi però secondo me sbagli perchè la console deve funzionare da console , non'è che tu metti il gioco e lei ti dice , aspè che stiamo controllando se l'hai moddata , perchè tutte le cose che dici potrebbero essere reali , però o si comporta da console , o vede se è moddata
    Poi fra l'altro quando è nello stato in cui dovrebbe controllare non si sà mai cosa potrebbe succede se và via la luce , magari si potrebbe briccare , sai che figura di merda che fà la ms
    Poi fra l'altro durante il primo ban , io sono stato colpito li ho chiamati ho fatto il finto tonto , e quelli mi ha detto che probabilmente nella precedente visita in germania mi avranno mandato una console che doveva essere bannata , se fosse come dici tu , penso che mi avrebbero perfino denunciato:lalala:

    edit:
    Poi fra l'altro noi una possibile soluzione l'abbiamo data , e noi che usiamo davvero i backup , e non i pirati siamo ancora in live
    Ultima modifica: 15 Novembre 2008
  19. GerryG

    GerryG Tribe Member

    Registrato:
    23 Giugno 2004
    Messaggi:
    298
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    caput mundi
    mi sa che vanno a gruppi a bannare
    prima benq, ora samsung... mo fra un po toccherà anche a noi hitacci

    speramo de no
  20. --kaya--IT

    --kaya--IT <B><font color=#003A5E>Escamotage Master</font col

    Registrato:
    7 Ottobre 2005
    Messaggi:
    1.492
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    perfetto io ho il benq :asd:
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.