1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Command & Conquer 3: Kane's Wrath

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da JINENJI, 12 Giugno 2008.

  1. JINENJI

    JINENJI Tribe Member

    Registrato:
    18 Gennaio 2007
    Messaggi:
    6.541
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    L'Aquila
    [​IMG]


    [​IMG]

    Titolo: Command & Conquer 3: Kane's Wrath
    Genere: Strategia
    Sviluppatore: Electronic Arts
    Publisher: Electronic Arts
    Uscita: 13 Giugno

    [​IMG]


    Command & Conquer 3: Kane's Wrath
    In Command & Conquer 3™: Kane's Wrath troverai tutte le unità, le strutture e i superpoteri di Command & Conquer 3 Tiberium Wars™, che ti permetteranno di controllare più di 100 unità e strutture. Guidare scontri epici non è mai stato così semplice. Puoi infatti eseguire ordini complessi da qualsiasi punto del campo di battaglia con un semplice colpo del pollice, grazie al nuovissimo CommandStick. Progettato specificamente per Xbox 360, CommandStick porta i comandi dei giochi di strategia in tempo reale a un livello senza precedenti, consentendo anche ai giocatori di RTS meno esperti di creare, schierare e attaccare senza difficoltà.

    Per giocare NON è necessario disporre dell'originale Command & Conquer 3 Tiberium Wars.
  2. Luke77

    Luke77 Tribe Member

    Registrato:
    9 Novembre 2007
    Messaggi:
    751
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Scusatemi, mi è arrivato oggi... ma possibile che non ci sia la lingua italiana?
    Eppure sulla scatola è scritto "L'ira di Kane"...
  3. nicola7777

    nicola7777 Tribe Member

    Registrato:
    19 Dicembre 2007
    Messaggi:
    2.051
    "Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    36
    Località:
    skyrim
    la versione pc ha anche l'italiano
    mi sembra di aver letto una news dove parlavano di un errore da parte di ea
    o me lo sono sognato?
    edit: si è un errore devi contattare EA e spedirgli il gioco e te lo rimandano in italiano
    Ultima modifica: 16 Agosto 2008
  4. giandante

    giandante Tribe Member

    Registrato:
    6 Luglio 2008
    Messaggi:
    183
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    qualcuno l ha provato mi sapete dire com è??????
    grazie a tutti coloro ke mi risponderanno:D:D:D