1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Come Vedere Video Sulla Ps3 In Successione

Discussione in 'TV HD e Connessioni Audio/Video per PS3' iniziata da Ribero, 18 Novembre 2007.

  1. Ribero

    Ribero Tribe Newbie

    Registrato:
    18 Novembre 2007
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    CIAO RAGAZZI HO UN PROBLEMA, IO GUARDO I MIEI VIDEO ( realizzati con la videocamera hd )
    E LI VEDO PERFETTAMENTE, MA INCONTRO UN PROBLEMA: OVVERO NN RIESCO A VEDERE I FILMATI UNO DOPO L'ALTRO, COME NELLE FOTO E NELLA MUSICA, CIOè ALLA FINE DEL FILMATO SI METTE IN PAUSA E NN MI FA VEDERE IL VIDEO SUCCESSIVO.

    è NORMALE??? COSA DEVO FARE??? SPERO CHE QUALKUNO ABBI CAPITO COSA INTENDO

    VE LO RISPIEGO QUANDO VEDO I MIEI VIDEO NN LI POSO VDERE DI SEGUITO, MA ALLA FINE DI OGNI FILMATO LA PALY METTE PAUSA E IUO DEVO USCIRE E RIMETTERE IL VIDEO SUCCESSIVO, E RIPETERE LA COSA PER OGNI VIDEO E QUINDO OGNI FILE.:???: :???: :???: :cry: :cry:


    HELP GRAZIE :???: :roll:
  2. nome utente

    nome utente Tribe Member

    Registrato:
    12 Marzo 2007
    Messaggi:
    2.598
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    Località:
    Roma
    Due appunti:
    1 - Non siamo ritardati (quindi non serve ripetere le cose due volte)
    2 - Non siamo sordi (quindi scrivi minuscolo perchè il maiuscolo equivale ad urlare)
    Venendo al problema: se hai aggiornato la ps3 dovresti trovare tra le opzioni dove trovi i tuoi video l'opzione per una playlist di riproduzione...
    Lorenzo.
  3. Ribero

    Ribero Tribe Newbie

    Registrato:
    18 Novembre 2007
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1

    si l'ho aggiornata ho la 2.00 la ultima ultima
    ma se clicco sul video nn vedo nessuna playlist, sei sicuro???

    grazie per l'aiuto e scusa se ho scritto in maiuscolo ma cera il blocco e me ne sono accorto dopo quindi nn avevo tempo di riscrivere tutto.
    e poi scusa anke se l'ho riscritto 2 volte ma credevo di nn essere stato troppo chiaro cosa che invece mi sbaglio

    Ciao e grazie
  4. iuuumm

    iuuumm Tribe Member

    Registrato:
    24 Ottobre 2007
    Messaggi:
    894
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    16
    Località:
    BL
    e in cima prima di tutti i vedeo ce scritto crea playlist vai la
  5. c' é solo un cap capitano

    c' é solo un cap capitano Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Febbraio 2008
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ciao a tutti!!!ho un problema grosso!!!non riesco a vedere i mie goal fatti su play 3 sul mio cd..non è che conoscete un programma che me li faccia vedere o perche no anche modificare....grazie mille...