1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Come vedere i divx con cf 5.01 m33 -3

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da resca, 27 Gennaio 2009.

  1. resca

    resca Tribe Member

    Registrato:
    9 Ottobre 2008
    Messaggi:
    460
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Salve ragazzi, volevo sapere se con il nuovo cf è possibile vedere i divx sulla psp direttamente in formato avi senza convertirlo.
    Poi ho notato che sulla dashboard della psp dentro la cartella iso c'è una cartella video. A che serve?
  2. Lionheart89

    Lionheart89 Tribe Member

    Registrato:
    30 Gennaio 2008
    Messaggi:
    8.663
    "Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    347
    L'unico lettore divx degno di tale nome, è psplayer 2.0 ma poichè questo homebrew ha una risoluzione massima di 480x270, sei obbligato a convertire i tuoi video in questa risoluzione (quindi meglio utilizzare gli mp4). In alternativa, psptube (con cpu in modalità game su 333MHz), permette una visione discreta dei divx. La cartella ms0:/ISO/VIDEO/ serve per caricare i backups, degli umd video.

    PS: Sposto in General Discussion...