1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Come ti salvo la xbox360 con i lego

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da -=]}»ASii«{[=-, 30 Novembre 2005.

  1. -=]}»ASii«{[=-

    -=]}»ASii«{[=- Tribe Member

    Registrato:
    10 Aprile 2005
    Messaggi:
    4.312
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    190
    Località:
    Pescara
    Xbox Live Tag:
    Radishasii
    come alcuni sapranno alcune xbox360 ntsc soffrono di un fastidioso problema di surriscaldamento del trasformatore che porta inevitabilmente al crash della xbox360. le soluzioni nel frattempo che la m$ si riprenda i trasformatori bacati è nota: basta far passare dell'aria sotto il trasformatore e così niente più crash.

    ed ecco che i mitici lego (acerrimi nemici degli antipatici playmobil!) aiutano gli sfortunati:
    http://www.joystiq.com/entry/1234000350070175/

    hihihihi
  2. 3mendo

    3mendo Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Novembre 2005
    Messaggi:
    84
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    In caso di necessità io lo farò penzolare dal mobile tv e per maggiore sicurezza ci applico una ventolina :mavieni: :mavieni: :mavieni:
  3. Viper07

    Viper07 Tribe Member

    Registrato:
    30 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.138
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ma mettere la X360 nel frigor direttamente no eh?

    hihihihihih

    mi viene in mente la pubblicità della heiniken... fresh is better....

    questa l'ho fatta al volo