1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

come si ottengono i progressi nel tennis

Discussione in 'Wii Cheats, Savegame, Trucchi e Soluzioni' iniziata da katy.73, 27 Giugno 2010.

  1. katy.73

    katy.73 Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Giugno 2010
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    salve la prima volta ho giocato a tennis da sola contro la wii ed ho ottenuto dei punti poi gioco con i miei amici e non cè più progressione,mentre su tutti gli altri giochi e dischetti, la prima partita l'ho fatta tra amici segna le progressioni.allora il mio dubbio è che quindi se gioco per la prima volta contro la console poi avrò punti solo contro di lei o cè un metodo per averli in entrambi i casi..se no è possibile eliminare solo i salvataggi del tennis in modo da ricominciare da zero e poter aver punti quando gioco con gli amici?
  2. Ciscopunk

    Ciscopunk Habemus Papam

    Registrato:
    22 Agosto 2005
    Messaggi:
    24.760
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.313
    Punteggio:
    2.855
    Località:
    Il paese delle teste quadrate -TN-
    Ma intendi il tennis di Wii Sports?
  3. katy.73

    katy.73 Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Giugno 2010
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    si intendo proprio quello
  4. Steve1977

    Steve1977 Tribe Member

    Registrato:
    19 Dicembre 2006
    Messaggi:
    7.835
    "Mi Piace" ricevuti:
    99
    Punteggio:
    367
    I progressi nel tennis di Wii Sport li ottieni solo giocando contro la console ;)
  5. katy.73

    katy.73 Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Giugno 2010
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    si ma scusate non riesco a capire....ma questo vale esclusivamente per il tennis, perchè per tutti gli altri( boowling golf pugilato e wii resort) i punti me li danno se gioco con gli amici.....il dubbi mi sorge xkè contro il computer ho giocato come prima partita, al tennis e un gioco su wii resort(quello che cè un tipo ke lancia in aria degli oggetti e tu li devi tagliare in base alla direzione ke ti dice lui) e fatalità sono gli unici 2 giochi con cui non prendo punti con gli amici, ma solo contro la wii.....non è strano??.........grazie
  6. Ciscopunk

    Ciscopunk Habemus Papam

    Registrato:
    22 Agosto 2005
    Messaggi:
    24.760
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.313
    Punteggio:
    2.855
    Località:
    Il paese delle teste quadrate -TN-
    No, penso che sia normale, ho fatto un paio di partite a Tennis e in effetti contro un giocatore umano non guadagni nulla :asd:
  7. katy.73

    katy.73 Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Giugno 2010
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ok ma quindi se cancello tutti i mii e i salvataggi e ricomincio da 0 dovrei poter giocare contro gli amici???