1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Come si crea un case?

Discussione in 'Xbox360 Case Modding' iniziata da sifodias, 11 Gennaio 2009.

  1. sifodias

    sifodias Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Novembre 2007
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    verona
    ciao a tutti!! complimenti a tutti coloro ke si sono fatti un case e sappiate ke vi invidio di brutto dal momento ke io nn so come si fa XDD!

    cmq ho visto ke su cera un tutorial ma nn funziona piu', avete una guida o qualcosa su come cominciare?? grazie ;)

    sifodias ha aggiunto 0 Minuti e 56 Secondi più tardi...

    ah nn voglio copiare nessuno sia kiaro!! e' solo x avere una guida su come partire :)
  2. Tof

    Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

    Registrato:
    8 Novembre 2007
    Messaggi:
    11.785
    "Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    Località:
    Pordenone
    sappi che facendo estetica perdi la garanzia...detto questo se sei disposto a prendere questo rischio...vai di fai da te senza guide...scegli quello che vorresti fare e comincia a farti un progettino in testa...poi via
  3. keovin

    keovin Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Febbraio 2009
    Messaggi:
    16
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    bari
    non ci sono guide... se vuoi verniciarlo basta smontare il case e poi con una bomboletta te lo vernici... ahahah semplice no?
  4. giovidaros

    giovidaros Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Ottobre 2008
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
  5. Maffimo

    Maffimo Tribe Member

    Registrato:
    23 Ottobre 2006
    Messaggi:
    391
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Xbox Live
    non verniciarlo a bombola t conviene:lalala: soprattutto se sei alle prime armi peggio ke andar d notte....usa la vernice del compressore oppure delle guide serie x verniciare a bombola