1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

come si crea account americano ??

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da Seven 77, 3 Gennaio 2009.

  1. Seven 77

    Seven 77 Tribe Member

    Registrato:
    17 Luglio 2008
    Messaggi:
    386
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Per strada
    da cosa cambia un account americano da quello europeo
    dall windows live ID??
  2. bert91

    bert91 Tribe Member

    Registrato:
    14 Maggio 2008
    Messaggi:
    212
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Arona, Novara
  3. miguel

    miguel Tribe Member

    Registrato:
    26 Novembre 2003
    Messaggi:
    160
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    dato che mi sono trasferito negli stati uniti vorrei invece cambiare il mio account in uno US, si puo?
  4. Seven 77

    Seven 77 Tribe Member

    Registrato:
    17 Luglio 2008
    Messaggi:
    386
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Per strada
    ma non dipende dal windows live ID
    perche ho un live ID americano e volevo metterlo sul mio profilo che pero e italiano sia da paese che CAP ....la mia paura e che se mi compro un abbonamento non possa essere compatibile per il fatto del live ID americano che poi ho cambiato per metterlo in italiano...anche se finisce con .com non con .it

    P.S. miguel penso tu debba creare un altro profilo almeno credo o basta cambiare live ID
    attendiamo risposte
  5. Shyghar

    Shyghar Tribe Member

    Registrato:
    21 Giugno 2008
    Messaggi:
    47
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    55
    Località:
    Pescara/Aquila
    Mi viene in mente una domanda: se ho un account americano posso caricarci su i microsoft point americani?? [e quindi scaricare spendendo meno..]
  6. miguel

    miguel Tribe Member

    Registrato:
    26 Novembre 2003
    Messaggi:
    160
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    beh la console e' US ed io avevo gia due profili; uno sono riuscito a metterlo US, anche se non so, effettivamente, come
    sulla console hanno entrambi residenza in US, quindi non capisco ancora come ho fatto
    torno a Detroit il 7, quindi il week end successivo faro' diverse prove e vi faccio sapere
    tutto questo perche' sono anche netflix subscriber, e mi farebbe piacere non dover cambiare profilo e tutto per guardare i film