1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

come ritornare al firmware 5.03 della psp dal 6.10

Discussione in 'Presentazioni neo-iscritti' iniziata da pintio, 12 Novembre 2009.

  1. pintio

    pintio Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Ottobre 2009
    Messaggi:
    0
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    :cry:Ciao a tutti erroneamente ho istallato il firmware 6.10 nella mia psp 3004, leggendo le varie discussioni per pandorizzare la batteria e per bannare il firmware ci vuole il 5.03.
    Come posso ritornare al vecchio firmware (originalmente era installato il 4.21 mi sembra),oppure installare il 5.03 ? un grazie anticipato a tutti.
    Ultima modifica: 12 Novembre 2009
  2. lycenhol

    lycenhol Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Maggio 2006
    Messaggi:
    30.199
    "Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Località:
    Nella tonnara come Rais
    Qui ci si presenta, non si postano domande!

    Comunque, per tua informazione, non puoi farci nulla. A meno che non scoprano qualcosa in futuro, la tua PSP resta originale.
  3. Haido

    Haido Kangaroo Jack

    Registrato:
    8 Novembre 2007
    Messaggi:
    3.682
    "Mi Piace" ricevuti:
    36
    Punteggio:
    192
    Località:
    Melbourne
    Benvenuto fra noi lycenhol;)
  4. davide-psp

    davide-psp Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Aprile 2009
    Messaggi:
    463
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    nella scheda madre della psp! XD
    x chiedere su psp non devi scrivere qui.... QUi si scrive quandoi sei nuovo e ti vuoi far conoscere..
    comunque la tua psp non si puo piu modficare perchè la hai aggiornata al Firmware 6.10:( comunque se avevi il FW 5.03 dovevi modificarla con la chickHEN non con la batteria pandora;)