1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Come riconoscere le xbox rigenerate???

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da rootx76, 8 Novembre 2008.

  1. rootx76

    rootx76 Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Aprile 2008
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao a tutti.. ho partecipato ad una promozione quella dell'OMNIA I900 e ho ricevuto l'XBOX360......
    Ora vi chiedo... ho notato che ho un'adesivo di plastica tipo questo http://www.xbox360fanboy.com/2007/08/30/xbox-360s-get-new-warranty-seal-stickers/

    ora vi chiedo.. La mia XBOX360 è nuova o no????
    L'ho smontata e ho trovato un lettore DG-16D2S Philips che se non erro non di puo flashare il firmware vero??? comunque la console ha una scheda madre Falcon ed è stata prodotta ad Agosto 2008...

    Versione HDMI arcade con bundle giochi ARCADE quella con pacman sulla scatola...

    Spero mi rispondiate GRAZIE.:???:
  2. Hack360

    Hack360 Tribe Member

    Registrato:
    31 Luglio 2008
    Messaggi:
    289
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    la console non è nuova infatti kuel bollino lo mettono alle console tornate dall'assistenza...penso sia rigenerata
  3. Ciocca86

    Ciocca86 Tribe Member

    Registrato:
    7 Dicembre 2007
    Messaggi:
    781
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    90
    Località:
    Ceprano
    quelli sono i nuovi bollini per la garanzia nn è vero che sono rigenerate!