1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

come inserire un savegame nella ps3

Discussione in 'PS3 General Chat' iniziata da yuri07, 13 Novembre 2007.

  1. yuri07

    yuri07 Tribe Member

    Registrato:
    10 Aprile 2007
    Messaggi:
    319
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ciao ragazzi. ho scaricato un savegame di un gioco ps3 da un sito...il file che ho scaricato però è zippato e dentro ci sono altri 5 file. mi potreste dire per favore qual'è la procedura per metterlo nella ps3 e sostiyuirlo al tuo file di salvataggio del medesimo gioco? non c'è bisogno di action replay e aggeggi vari no? poi che cartella devo creare sulla chiavetta per metterci dentro il file di salvataggio? grazie :perfetto:
  2. Evil_Sephiroth

    Evil_Sephiroth Tribe Active Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    29.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.299
    Punteggio:
    4.838
    Località:
    L'isola maledetta di Lodoss
    allora i salvataggi basta riuscire a farli leggere alla ps3 poi li istalla come un gioco

    però non so come metterli da esterno

    so solo che dallos tore jap si scaricano
  3. iuuumm

    iuuumm Tribe Member

    Registrato:
    24 Ottobre 2007
    Messaggi:
    894
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    16
    Località:
    BL
    prova con una chiavetta usb o una memory stick, crea una cartella "ps3" poi dentro ne crei un' altra "savegame" o "savedata" e metti dentro i salvataggi...non so se funziona....prova:perfetto:
  4. yuri07

    yuri07 Tribe Member

    Registrato:
    10 Aprile 2007
    Messaggi:
    319
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    grazie...dopo provo ora non posso...ma comunque il fatto è che io non ho un unico file...ma una cartella con file che messi insieme fanno il savedata...devo mettere tutta la cartella dentro la cartella savedata?
  5. iuuumm

    iuuumm Tribe Member

    Registrato:
    24 Ottobre 2007
    Messaggi:
    894
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    16
    Località:
    BL
    bo....prova
  6. yuri07

    yuri07 Tribe Member

    Registrato:
    10 Aprile 2007
    Messaggi:
    319
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    non volevo aprire un altro 3d per una domanda sola....ma scaricando un savegame americano e quindi in lingua inglese, dite che se lo si mette su una ps3 pal con gioco ita funziona? e se funziona in che lingua me lo ritrovo, usa o ita?