1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Come impostare l'accesso AUTOMATICO

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da Mambruco, 18 Novembre 2008.

  1. Mambruco

    Mambruco Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Luglio 2008
    Messaggi:
    50
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    TV
    Salve ragazzi... Io non essendo mai stato un esperto di console, appena comprata la 360, ho creato un profilo offline... Fatto sta che ho creato in un secondo momento il profilo LIVE GOLD con cui ho anche il mese gratis, non sapendo che avrei dovuto usarne uno solo e attivarlo per il live. Io ho scelto così perchè poi tante volte devo entrare nella console col cavo ethernet staccato dal modem(avendo la console in salotto), e quindi sono in difficoltà per due motivi:

    1) Vorrei che la console all'accesso eseguisse automaticamente l'accesso al profilo live, perchè attualmente si accende sempre col profilo OFFLINE.

    2) Se accedessi al profiloXBOX LIVE in auto all'accensione, e non fossi connesso, cioè avessi il cavo ethernet staccato, cosa succederebbe?

    3) Gli aggiornamenti automatici nei giochi che escono quando si entra nel gioco da connessi sono resi effettivi solo nel profilo XBOX LIVE O anche in quello OFFLINE???

    Grazie infinite... E' piuttosto urgente raga, perchè da domani cambierà la dash, quindi se mi aiutate ora, potendo chiaramente, sarebbe più semplice per me;) Grazie a tuttiiiiiiiiiiiiii
  2. Tof

    Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

    Registrato:
    8 Novembre 2007
    Messaggi:
    11.785
    "Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    Località:
    Pordenone
    le patch valgono per tutti i profili....per eseguire accesso automatico..premi tasto guida clicca sul profilo e vai su connessione automatica.....

    se hai il cavo ethernet staccato ti dice impossibili connettere al live

    spero di essere stato abbastanza chiaro:D
  3. Mambruco

    Mambruco Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Luglio 2008
    Messaggi:
    50
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    TV
    grazie infinite accidenti... uN'ultimissima cosa... Se imposto la connessione auto al profilo live... Quando accendo la console, se voglio usarkla a cavo staccato, cosa mi dice? Accede normalmente al profilo XBOX LIVE da non connessa oppure dice impossibile collegarsi... Tu accedi mai al profilo senza cavo? Ha controindicazioni la cosa??
  4. marione_82

    marione_82 Tribe Member

    Registrato:
    3 Febbraio 2006
    Messaggi:
    2.327
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    147
    Località:
    Campobasso
    Nessuna controindicazione, si connetterà al profilo ma non al live.