1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Come guardare un film sulla ps3??

Discussione in 'PS3 Multimedia e Dashboard' iniziata da matte9898, 31 Luglio 2014.

  1. matte9898

    matte9898 Tribe Member

    Registrato:
    8 Maggio 2011
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    20
    CIao a tutti, ho salvato sul pc un video in formato mkv in 1080p dal peso di 7,17 gb, ma non c'è modo di riuscire a vederlo sulla ps3. Prima ho provato con una guida usando il programma mkv2vob ma appena faccio iniziare il muxing o come si chiama mi da errore, dicendomi che tsmuxing ha smesso di funzionare... Allora poi ho provato con ps3 media server... la ps3 è in wifi con segnale al 98% (e in un'altra stanza comunque) ma guardandolo in streaming scatta... Quindi ho provato a copiarlo direttamente tramite ps3 media server ma mi copia solo i primi 3 minuti e venti... Ho provato 3 volte a copiarlo ma niente, su un ora e mezza mi copia solo 3 minuti e venti... Allora ho provato con la condivisione tramite media player (su windows 7) ma dalla play, entrando nel catalogo multimediale non lo vede, nonostante quei 3 minuti e venti sulla play li vedo...Probabilmente perchè per wmp mkv non è riconosciuto come formato video... QUindi... Come cavolo faccio?