1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Come funziona la poste pay?????????

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da Smarfish, 14 Gennaio 2009.

  1. Smarfish

    Smarfish Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Gennaio 2009
    Messaggi:
    725
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Vicenza
    ciao a tutti....ho 15 anni e sn molto attirato da acquisti online ecc...ora vorrei kiedere alcune informazioni su quali metodi esistono x comprare online e x farmi una carta poste pay cosa devo fare????grazie

    Smarfish ha aggiunto 6 Minuti e 35 Secondi più tardi...

    mi potete aiutare??????????????????''vi prego
  2. Pecos

    Pecos Tribe Member

    Registrato:
    30 Gennaio 2007
    Messaggi:
    13.320
    "Mi Piace" ricevuti:
    413
    Punteggio:
    757
    Località:
    PADOVA
    Occhio a dove posti la prossima volta. Ho spostato in Off Topic.
  3. spartandemos

    spartandemos Guest

    che coincidenza,sta domanda proprio a 100 post!!!
    oltre questo,data la tua età puoi farti la postepay junior,la quale puoi ricaricare ed usare anche online da solo anche senza maggiorenni,basta che hai 15 anni.(io ne ho 14 ed ogni volta 2 palle per ricaricare gli altri dato che devo chiedere a mia sorella -_-)
  4. Evil_Sephiroth

    Evil_Sephiroth Tribe Active Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    29.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.299
    Punteggio:
    4.838
    Località:
    L'isola maledetta di Lodoss
    vai in posta con un genitore o un maggiroenne e fai la carta da quel momento in poi la puoi usare tranquillamente, occhio che postepay non è sicura se devi ricevere soldi, o meglio molti siti di aste o altro la sconsigliano

    cmq in geenrale alla fine funziona come una carta visa soloc he + di quello che haid entro non puoi spendere
  5. Smarfish

    Smarfish Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Gennaio 2009
    Messaggi:
    725
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Vicenza
    grz quindi io vado alle poste e me la faccio fare....ma poi???????tipo tizio mi vende un gioco a 15 euro....io carico 15 euro sulla carta......cm faccio a mandarglieli??????
  6. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    se fosse un amico di cui ti fidi, basta che vai in posta, chiedi allo sportello di fare una ricarica sulla sua postepay (fatti dare il numero) e fanno tutto loro.

    Se è un tipo su ebay, registra la carta su paypal.com e fatti inviare dal venditore il suo link per i pagamenti con paypal (se lo possiede)
  7. manel 94

    manel 94 Tribe Member

    Registrato:
    28 Gennaio 2008
    Messaggi:
    3.351
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    180
    Località:
    Sorrento
    o vai alle poste e dici la carta nuemro **********+ intestata\o a ****** *****+ e gli dai i soldi a quello delle poste,oppure regisrti la tua carta sul sito delle poste e gestisci tutto da li.
  8. Jackieboy

    Jackieboy Tribe Member

    Registrato:
    4 Luglio 2008
    Messaggi:
    2.788
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    149
    Località:
    Hell's Kitchen
    Puoi fare anche come ha detto cippo cioè usufruendo della carta intestata ad un tuo genitore...se invece desideri comunque averne una personale basta che ti rechi presso un ufficio postale con almeno un genitore...è una procedura veloce