1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Come funziona KAI?

Discussione in 'XLink Kai Evo for PSP' iniziata da Gioelenotaloser, 16 Luglio 2009.

  1. Gioelenotaloser

    Gioelenotaloser Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Giugno 2009
    Messaggi:
    177
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    qualcuno mi spiega come posso fare a giocare on-line e che cos'è questo ''Kai''??
  2. VincentVampire

    VincentVampire Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Luglio 2009
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    In Puglia,Italy eheheh,in una remota località sul
    Come da titolo,configuri il tutto tramite configurazioni rete della Psp e giochi online dal tuo Umd:roll: il Kai è per giocare online però in locale,mi spiego meglio,tu e un tuo amico volete sfidarvi a casa tua? Accendete il wireless e a prescindere se il gioco si possa condividere o meno,giocate online,ognuno sulla propria Psp però soltanto tra i presenti entro zona limite.Cosà ben diversa dal giocare online inteso come Web,con tanti altri utenti ad aspettarti,me incluso,ciao baby:cool:
  3. marcus94

    marcus94 Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Aprile 2009
    Messaggi:
    32
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Gioele..allora anche io ho posto questa domanda xo senza risultato.
    da quello che ho capito il kai si usa in quei giochi che non supportano la modalita infrastruttura come Monster Hunter.In pratica quando giochi in infrastruttura puoi giocare con una persona in tutto il mondo,quando giochi Ad Hoc puoi giocare con una persona a te vicina giusto?????
    Kai sfrutta l Ad Hoc come se fosse infrastruttura e per fare cio devi avere un router wireless una pennina wireless(Kai e un programma e quindi devi cercare su google se la tua pennina e compatibile con KAi)
    e se cerchi una guida su google la troverai di sicuro.
    se nn hai capito bene te lo rispiego meglio
    ciao