1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Come fare partire street fighter alpha?

Discussione in 'PSP Retail Games' iniziata da Sonik39, 15 Marzo 2006.

  1. Sonik39

    Sonik39 Tribe Member

    Registrato:
    21 Febbraio 2006
    Messaggi:
    328
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Ragazzi sono riuscito a creare l'iso diq uesto gioco ma sicneramente non riesco a farlo partire sulla mia 1.50 poi sinceramente non riesco a capire i passaggi devo fare per criptare...per modificare il file boot....non ho capito una mazza....mi aiutate perfavore è urgente dovrei partire a giorni....
  2. gambit3rd

    gambit3rd Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Gennaio 2006
    Messaggi:
    77
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Partirai senza questo titolo, non funziona in nessun modo su 1.50, mi spiace. Magari prendi l'emulatore SNES e mettiti la Rom di Street Fighter Alpha 2. Non sarà la stessa cosa, ma inganniamo l'attesa con Ryu e Ken e un'altra buona dozzina di personaggi.
  3. Ivan

    Ivan Administrator

    Registrato:
    9 Dicembre 2002
    Messaggi:
    17.494
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.007
    Località:
    H3||
    Risolvi usando l'UMD originale e upgradando a 2.50 il tuo firmware. Questo attualmente è l'unico modo.