1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Come esporre un reclamo.

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da LucaBlight, 28 Gennaio 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. LucaBlight

    LucaBlight Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Agosto 2007
    Messaggi:
    28
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Oggi (Mercoledì 28/01/2009), dopo esattamente due settimane ed un giorno dalla sua partenza, mi è arrivato il pacco da Microsoft, contenente la mia cara vecchia 360 fresca fresca di assistenza...leggo il rapporto, e scopro che hanno sostituito il drive DVD (che non pensavo difettoso) e la mobo...ok, monto la console (senza DVD nel drive, ne Hard Disk), e degli strani rumori "raschiati" metallici catturano la mia attenzione...inizio a spaventarmi...la spengo, la riaccendo, ed i rumori si ripresentano puntuali ogni volta...humm...ok, provo a montare l'HD per fare altre prove e scopro che la new Xbox expirience si è ritrasformana nella vecchia dashboard originale...ok (penso) sarà per via del fatto che hanno sostituito tutta la scheda madre! niente di grave...e vado avanti con la configurazione iniziale...inserisco tutti i miei dati, imposto la gamertag predefinita, salvo e spengo per andare a pranzo...
    finito di mangiare, riaccendo la console, e noto che TUTTE le impostazioni sono sparite... ... ...tutto daccapo allora: dati, gamertag, salvo e spengo, riaccendo e...SONO SPARITI ANCORA! ho provato tante volte ed il problema non ha accennato minimamente a sparire! al chè ho pansato che potesse dipendere da qualche bizzarro problema di incompatibilita tra i miei dati e la vecchia dashboard, collego la console ad'internet e la aggiorno alla NXE, riprovo e...non cambia nulla!
    Quindi ho dovuto rimandare subito la console in'assistenza, perdendo così altre settimane oltre quelle che ho perso sin'ora...sto cominciando seriemente a perdere la pazienza, non mi è mai capitato con le console della concorrenza un problema simile...non è possibile che uno come mè, che tratta la console come sun gioiello e che non ha mai usato backup in vita sua...si meriti questo...forse le miè parole non rendono bene la rabbia che ho in corpo in questo momento, sono davvero furioso...Microsoft, mi ha davvero deluso stavolta.
    A tal proposito, vorrei chiedere come è possibile fare reclamo, chi devo contattare, e come lo devo fare.

    Grazie mille.
  2. mark

    mark Tribe Senior Member

    Registrato:
    9 Dicembre 2006
    Messaggi:
    33.818
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    Contatta l'assistenza clienti, non puoi fare altro.
  3. lupin360x

    lupin360x Bitsetting Master

    Registrato:
    14 Giugno 2007
    Messaggi:
    14.024
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Olbia
    esatto..come dice Mark non puoi fare altro che contattare l'assistenza clienti
  4. paoletto76

    paoletto76 Tribe Member

    Registrato:
    30 Luglio 2004
    Messaggi:
    15.151
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    Non saprei cosa aggiungere di più ai colleghi.. ascolta il loro consiglio..
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina