1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

come collegare la psp al mio router wifi e utilizzare kai???

Discussione in 'XLink Kai Evo for PSP' iniziata da mospuo, 19 Marzo 2009.

  1. mospuo

    mospuo Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Dicembre 2008
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Premetto ke ho letto le guide e non ne sono venuto a capo....il mio problema e' che riesco ad andare in internet con la psp sfruttando il wifi del mio modem (linksys wag200g) che collego al pc tramite ethernet in quanto non ho un ricevitore wifi quindi in impostazioni di rete non ho nessuna rete senza fili da poter configurare....ma mi posso connettere al mio modem usando dispositivi wireless tipo psp.
    Quindi problema 1 non posso configurare la rete senza fili quindi sul pcp non mi riconosce la psp in mmodalita ad hoc come descritto nella guida.
    Problema 2 avvio kai e mi apre una pagina nel broswer cioe 'http://localhost:34522/config.htm ke mi dice impossibile aprire pagina non disponibile.... se avvio l'interfaccia grafica infece mi esce il cerchio verde che routa e mi dice looking for kay engine e nn la finisce piu' remdendo impossibile il mio accesso al programma.
    Devo comprarex forza una kiavetta usb x giocare con sto benedetto kai non ce una guida x giocare con un semplicissimo modem wifi?
    A voi l'ardua sentenza:lalala:
    Ultima modifica: 19 Marzo 2009
  2. uaz75

    uaz75 Tribe Member

    Registrato:
    15 Novembre 2005
    Messaggi:
    40
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    57
    Allora? Interessa anche a me larisposta. Si può usare un modem wi-fi o serve per forza la chiavetta?
  3. LordAgonia

    LordAgonia Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Gennaio 2009
    Messaggi:
    171
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Venice
    Direi che serve per forza la chiavetta. Una connessione wifi non può essere metà ad hoc e metà infrastruttura. Se ti colleghi a internet tramite wifi hai bisogno di un'altra scheda wifi per collegare il pc alla psp (attento a comprarne una compatibile che non tutte lo sono! anzi poche! :D.. questa è la lista di compatibilità presente nel forum ufficiale di Kai http://www.teamxlink.co.uk/forum/viewtopic.php?t=5154&sid=8a890563f9895b0eb0f758e478b7137f )

    Se la connessione ad internet ce l'hai tramite cross e quindi non utilizzi la wireless del computer, allora puoi provare a vedere se la tua scheda wifi è compatibile con Kai.
    Segui questo how to http://psp.console-tribe.com/tutorial/59/giocare-on-line-con-la-psp-utilizzando-kai-usb-wifi.html)

    Ovviamente devi bypassare tutte le parti di collegamento pc-router tramite wifi ;)