1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Coloro che collegheranno la 360 all'LCD del PC

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da (master), 18 Novembre 2005.

  1. (master)

    (master) Tribe Member

    Registrato:
    8 Agosto 2006
    Messaggi:
    222
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ciao,

    come da titolo, questa mia curiosità si rivolge a coloro che collegheranno la 360 al monitor LCD del PC.
    Il segnale video si "spedirà" al monitor tramite cavo VGA, e qui tutto ok!
    Ed il segnale audio? Voi come fate? Attaccate i cavi alla scheda audio del PC? il vostro monitor dispone di un Sistema Surround SRS WOW (è il mio caso,CLICK ) ? Solo che mi sorge un altro dubbio. L'audio del cavo VGA per 360 ha due cavetti, bianco e rosso; dove li metto??? vicino alle 3 entrate VGA del mio LCD c'è uno slot per inserire l'audio, ma appunto SOLO uno per ogni VGA. come faccio???
  2. Thevisitor

    Thevisitor Tribe Member

    Registrato:
    20 Maggio 2004
    Messaggi:
    124
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    volevo farvi la stessa identica domanda...l'attacco vga lo metto al monitor ok...ma i due cavi audio? la scheda audio che ho ha 3 attacchi per il 5.1 ma credo siano molto diversi da questo
  3. Saipher-kerz

    Saipher-kerz Tribe Member

    Registrato:
    26 Agosto 2005
    Messaggi:
    211
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ti prendi gli adattatori
  4. reme

    reme Tribe Member

    Registrato:
    17 Aprile 2007
    Messaggi:
    406
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    La cosa migliore è usare un amplificatore mi sa per l'audio, anche perchè altrimenti devi tenere anche il pc acceso per fargli processare l'audio della console...
  5. (master)

    (master) Tribe Member

    Registrato:
    8 Agosto 2006
    Messaggi:
    222
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ma come si sente l'audio dalle casse del LCD ?