1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Colore skin PSP

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da Ziel van brand, 20 Aprile 2007.

  1. Salve anime, credo di aver sbagliato ad aprire questo topic qui, se così fosse, chiedo venia ai mod :eek:

    Ho trovato questa immagine su internet...

    :incredibbbbile: :incredibbbbile: :incredibbbbile:

    qualcuno sa se è in programma l'uscita di una "nuova" psp di colore diverso? :eek:

    credo che venderei immediatamente la mia psp nera per una argentata... :incredibbbbile:
  2. Bimaki

    Bimaki Tribe Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2006
    Messaggi:
    3.589
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    si la psp argentata è uscita in jappone però è ta-082/086
  3. ma l'ordine col quale usciranno?
    per ora è nero-bianco-rosa-argento-... poi? e qui arriveranno? se si, quando?

    ot:e che comporta la piastra diversa?? :?
  4. Bimaki

    Bimaki Tribe Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2006
    Messaggi:
    3.589
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    1) mica ho la sfera magica :D
    2) comporta un downgrade con procedura diversa
  5. :D allora non si sa ancora nulla sul colore? .-. vabboh...

    ho modificato il titolo del topic perchè (sempre girando su internet - google) ho trovato quest'altra immagine...
    che sia un fake, è praticamente lampante, ma... se così non fosse? o.o
    sarebbe carina come psp v2, no? anche se rimango dell'idea che invece di sfornare nuove forme, dovrebbero sfornare firmware enormemente più utili e giochi a valanghe... .-.

    ma perchè diamine non fanno un firmware che dia più libertà al giocatore? che costa alla sony, ad esempio, sviluppare un firmware che permetta al giocatore di far girare i giochi ps1 CHE POSSIEDE sulla sua psp? .-. e che cacchium!!! >.<
    o un'agenda, una sveglia, un lettore di file di testo anche nel più semplice dei formati (.exe), una calcolatrice, 2/3 giochetti stupidissimi e magari scaricabili tipo il solitario di windows...? >.< aaaaaaaaaaaaaaaaaarrrrrrrrrgh!!! >.<

    ... ops...sono andato un po' ot... ^^"

    EDIT: ehm... ho notato solo ora che il titolo del topic non può essere cambiato dall'utente! ^^"
  6. Bimaki

    Bimaki Tribe Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2006
    Messaggi:
    3.589
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38

    1) la psp v2 è una fake (c'era una news in home che lo spiegava)
    2) per i giochi ps1 c'è gia l'emu sulla psp su CF e su anche i fw originali sony solo che bisogna avere la ps3 per metterli sulla psp, gli exe non credo gireranno e i giochini tipo solitario ci sono basta fare una searchata con google.
  7. scusa, non intendevo gli .exe ma i .txt, infatti stavo parlando dei file di testo.

    comunque si, ok... ogni pagina di questo sito è strapiena di topic che pongono domande sui custom firmware :D quel che intendo dire è che mamma sony dovrebbe implementare queste funzionalità nel "firmware definitivo"! o.o
    tutte quelle funzionalità che ho citato prima non dovrebbero essere disponibili solo se "fatte in casa", dovrebbe proprio essere la sony a implementarle in un firmware. .-.

    sapevo anche del legame ps3-psp-giochi ps1... in altre parole per giocare con un gioco ps1 che magari già ho dovrei spendere 600 € e chissà quanti altri per acquistare quel gioco sullo store della ps3...
    ma daiiii!!! possono benissimo trovare un modo per permettere a chi possiede la psp di giocare con i giochi ps1 CHE POSSIEDE (sottolineo "che possiede" perchè in questo caso basterebbe un codice o affini per evitare la pirateria) senza dover acquistare la ps3 -.- ...

    stesso discorso per i giochini tipo solitario che dovrebbero essere già inclusi e non ottenibili solo con vie traverse... .-. (per vie traverse intendo semplicemente: cerca su google -> trova download -> capisci come funziona download del giochino -> etc...)

    ho letto inoltre quell'articolo sulla psp "v2", è pur vero che per essere una voce di corridio è molto ricorrente... o_O
  8. GOBO

    GOBO Tribe Member

    Registrato:
    23 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.456
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    su you tube http://www.youtube.com/ ho trovato un video ke ne mostrava alcune verdi e anke rosse dalla scocca originale.......;)
  9. sicuro non fosse un fake?... credo che converrebbe alla sony immettere nel mercato con intervalli di tempo più brevi, psp di colori diversi... strano non lo faccia .-.
    ma dopotutto la sony sta facendo un sacco di cose strane ultimamente... -.-
  10. Senryu_91

    Senryu_91 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Gennaio 2007
    Messaggi:
    4.636
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    L'inferno più cupo...
    psp v.2 non è un fake, la sony stà veramente lavorando ad un restyling della psp, lo ha annunciato lei stessa... :)