1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Colonne sonore

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni marginali' iniziata da Yarrick, 8 Dicembre 2008.

  1. Yarrick

    Yarrick Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Novembre 2008
    Messaggi:
    26
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Salve a tutti, non ho trovato nessun 3D del genere per cui ne apro uno nuovo:
    Tutti i videogames hanno colonne sonore, alcune sono state create apposta, altre sono semplicemente state comprate e appiccicate al game, dove però si possono trovare i nomi delle colonne sonore e gli eventuali compositori?
    C' è un sito internet specifico o devo vagare nella rete senza un' indicazione???
    Per esempio in COD 5, quando si muore in una nazizombie parte una colonna sonora, mi pare di averla già sentita ma non mi ricordo dove, però su interent non ho trovato niente...consigli?