1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

collgamento hdd xbox360 a computer

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da ystein Aarseth, 30 Maggio 2008.

1. ystein Aarseth

ystein Aarseth Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao a tutti...sono nuovo...volevo sapere una cosa...ho cercato un po in giro ma nn ho capito e trovato niente di utile....spero ke almeno voi mi possiate aiutare...Io volevo collegare l'xbox360 al computer in modo da mettere dentro all'hard disk dei file(musica,immagini,video)...questo è possibile???...cercando sui file utili nella home ho visto un file ke si chiama xplorer...a cosa serve esattamente..??..come faccio a collegare la mia xbox(hard disk) al computer???..un cavo di rete cross over vabene???..xfavore rispondete e ditemi se tutto ciò è possibile o quello ke si può fare con l'hrd disk dell'xbox.....attendo vostre risposte...GRAZIE IN ANTICIPO...:D
  2. paoletto76

paoletto76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    Ci sono i tutorial.. con l'hd 360 non si può fare nulla al momento.. se non vuoi invalidare la garanzia c'è questo metodo :http://www.xbox360-tribe.org/tutori...60-a-sata-pc-senza-annullare-la-garanzia.html un pò macchinoso se non hai pratica.. altrimenti invalidi lo smonti e lo colleghi sata, come un comunissimo hd.. xplorer serve a navigarci dentro perchè è il software che riconosce il file system..

Condividi questa Pagina