1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Collegare Xbox 360 a monitor.

Discussione in 'TV HD e Connessioni Audio/Video per Xbox360' iniziata da Alessio Doria, 14 Aprile 2013.

  1. Alessio Doria

    Alessio Doria Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Aprile 2013
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao ragazzi, premetto che sono ancora alle prime armi col cablaggio e C. Ho dato uno sguardo alle altre discussioni.. ma non ho ben capito.

    Allora io voglio attaccare la mia Xbox 360 al mio monitor (Philips Monitor LCD con retroilluminazione a LED 190V4LSB2 V-line 48,3 cm (19")). Ha solo due entrate, VGA e DVI. Avevo in mente di comprare il cavo HDMI - DIV ma resta il problema dell'audio perchè il DVI ha segnale solo video.
    Quindi la mia domanda era se esiste un cavo HDMI - DVI con attaccati i cavetti RCA per l'audio (che poi attaccherò alle casse) oppure se devo fare diversamente.
    Grazie in anticipo.
  2. boxaro95

    boxaro95 PokéFan

    Registrato:
    4 Agosto 2009
    Messaggi:
    3.510
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.822
    Punteggio:
    436
    C'é il cavo VGA originale MS che ha i due RCA per l'audio
  3. Coin-op

    Coin-op Wall of text Warrior

    Registrato:
    13 Ottobre 2009
    Messaggi:
    10.822
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.814
    Punteggio:
    1.297
    Località:
    Una sala giochi nel 1998...
    Dunque il tuo monitor non ha casse. Le soluzioni sono 2-3: