1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

collegare webcam a PSP con cavo usb...possibile?

Discussione in 'PSP General Hardware' iniziata da dayg87, 17 Novembre 2008.

  1. dayg87

    dayg87 Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Aprile 2008
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao a tutti...allora oggi pomeriggio mi è passato per la testa ( non so se qualcuno ci ha gia pensato, cmq propongo lo stesso la mia idea..) di trovare in giro per internet un cavo USB a 2 connettori entrambi femmine... ( non so se esiste però) e di provare ad attacare la webcam ( da PC ovviamente) ad una estremità e all'altra il cavo miniUSB della PSP e connettere tutto a quest'ultima... secondo voi la PSP ricoosce qualcosa ?? intendo: se dovessi andare ( sulla PSP )su PHOTO/FOTOCAMERA secondo voi è come se usassi una GO!CAM...?

    -cerco di rappresentarvi in modo schematico come connettere la PSP alla webcam:

    PSP--> cavo USB--> cavo USB con estremità femmine-->Webcam..

    Spero di essere stato chiaro... e soprattutto spero di non aver scritto una grande cavolata
  2. BIOTTISSIMO

    BIOTTISSIMO Tribe Member

    Registrato:
    11 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.891
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    38
    Località:
    a letto con tua sorella :D :D :D
    fooooooooorse ho un cavo con quelle caratteristiche lo cerco e posto i risultati
  3. lycenhol

    lycenhol Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Maggio 2006
    Messaggi:
    30.199
    "Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Località:
    Nella tonnara come Rais
    Sezione canata: sposto
  4. alex-one

    alex-one Tribe Newbie

    Registrato:
    31 Maggio 2011
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    salve vorrei sapere dove avete spostato il post?