1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Collegare 5.1 per pc all'x360

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da imported_Silent killer, 11 Dicembre 2005.

  1. imported_Silent killer

    imported_Silent killer Tribe Member

    Registrato:
    18 Dicembre 2002
    Messaggi:
    141
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ciao a tutti! Ho un problema.. vorrei collegare le mie casse 5.1 della creative all'x360... come posso fare? Sinceramente non ho idea di cosa sia il cavo ottico e da dove comprarlo, ma cmq ci posso attaccare queste casse? Ci sono 3 minijack di colore nero, verde e arancione, che vanno negli ingressi della scheda audio del pc. ho speranze? :D
  2. Lorenz

    Lorenz Puppous User

    Registrato:
    25 Gennaio 2005
    Messaggi:
    17.699
    "Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Località:
    Cazzo vuoi?
    Per sfruttare il dolby digital 5.1 o il DTS l'amplificatore deve essere necessariamente provvisto di un'entrata digitale che puo' essere ottica (fibra) o coassiale (cavo coassiale).
    Nel caso specifico della X360 dovrebbe avere un ingresso ottico.
    Le entrate colorate RCA non vanno bene in quanto dedicate alle schede audio PC che emettono i segnali splittati per ogni canale.
  3. imported_Silent killer

    imported_Silent killer Tribe Member

    Registrato:
    18 Dicembre 2002
    Messaggi:
    141
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    doh.. quindi serve una specie di amplificatore insomma.. si può comprare a parte e collegarci quelle casse?
  4. paoros1

    paoros1 Tribe Member

    Registrato:
    29 Settembre 2005
    Messaggi:
    284
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
  5. imported_Silent killer

    imported_Silent killer Tribe Member

    Registrato:
    18 Dicembre 2002
    Messaggi:
    141
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    costa troppo, credo che rimarro con le mie gamer beast 3d per un altro pò! :D

    Altrimenti che sistemi 5.1 economici ci sono in giro?