1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

3. Indovina Chi? - Tribe Edition

4. Campionato GT Vision Series

5. SONDAGGIO 2014: LA TUA OPINIONE E' IMPORTANTE!

Ciao Ospite, la tua opinione è molto importante per noi.

Vogliamo migliorare il forum sempre di più e vorremmo sapere cosa aggiungere e cosa sistemare, per questo motivo abbiamo creato un sondaggio per la raccolta dei feedback.

Grazie del tempo che vorrai dedicarci. Buona navigazione.

Collegare 2 ps3 in system link

Discussione in 'Ps3 Hardware Generale' iniziata da blackpitbull22, 12 Giugno 2010.

1. blackpitbull22

blackpitbull22 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ciao a tutti..sono nuovo e vi chiedo aiuto per la mia ignoranza..
    vorrei sapere come si fa a giocare in system link con 2 ps3 in particolare con Modern warfare 2(anke se non credo ci sia differenza tra i giochi)..io ho 2 ps3,2 tv,cavi ethernet e ovviamente 2 giochi..cosa devo fare?ho sentito del fatto degli ip..illuminatemi e spiegatemi passo per passo..grazie!
  2. akiraVF

akiraVF Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    1)metti un cavo di rete cross che va dalla ps3 n°1 alla ps3 n°2
    2)fai partire su entrambi i giochi
    3)poi sulla ps3 n°1 ad esempio , vai in multiplayer , nel menù system link , imposta questa ps3 come server
    4)quando parte la ricerca , vai nel menù multiplayer della ps3 n°2 , vai nel menù multi link, metti questa come client
    5) buon divertimento
  3. blackpitbull22

blackpitbull22 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    6 stato molto chiaro nella risposta grazie..ti chiederei l'ultima cosa
    non c'è nessun ip da impostare??
    e per ultimo questo cavo cross è già nella confezione della ps3 o se no dove posso trovarlo?'
    grazie
  4. akiraVF

akiraVF Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    il cavo crossed è un particolare cavo che permette a due pc di collegarsi istantaneamente senza ip per trasferire i dati con la sceda di rete
  5. SyM989

SyM989 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    18
    Se hai un router wi-fi fai ancora prima. Basta collegare entrambe le console alla stessa rete wireless e queste si riconosceranno istantaneamente.
    Testato personalmente proprio con MW2.
  6. kratos0

kratos0 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    50
    Aggiungete la Tag Dreamcast alle console possedute
    cioè state dicendo che è possibile giocare via lan ad esempio a Fifa 11 senza passare per i server? Ma ne siete sicuri?
  7. Yanos

Yanos Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    16
    Va bene un cavo di rete qualsiasi, le schede di rete attuali hanno l'Auto-MDIX, non servono più i cavi crossover, switcha direttamente in base alla necessità ;)

Condividi questa Pagina