1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Collegamento PC-PS3?

Discussione in 'PS3 Multimedia e Dashboard' iniziata da steev, 27 Dicembre 2012.

  1. steev

    steev Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Dicembre 2012
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Salve a tutti,
    ho una ps3 da poco e so davvero poche cose, dato che volevo traferire musica-foto-video dal pc nell'hard disc play vorrei chiedervi se collegando il pc alla play con un cavo usb-usb, il pc mi riconoscesse la play come memoria di massa (allo stesso modo in cui collegando una chiavetta usb al pc posso trasferire nella chiavetta i dati). E' plausibile questa cosa? Posso in questo modo mettere dati nella play dal pc? Chiedo a voi perchè il cavo usb-usb devo ancora comprarlo non vorrei fare una spesa inutile. Grazie mille dell'attenzione e scusate se la domanda è stupida ma sono un nabbone XD
  2. luca1000

    luca1000 Tribe Member

    Registrato:
    14 Settembre 2005
    Messaggi:
    1.641
    "Mi Piace" ricevuti:
    29
    Punteggio:
    48
    no..li devi trasferire come collegamento ethernet..tramite server di rete oppure li copi su una penna usb da pc e poi li trasferisci o leggi direttamente..a patto che siano divx o xvid o musica mp3 con la limitazione in tal caso dei 4 giga dovuti alla formattazzione fat 32 delle penne sub--la ps3 non riconosce l'ntfs