1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

3. SONDAGGIO 2014: LA TUA OPINIONE E' IMPORTANTE!

Ciao Ospite, la tua opinione è molto importante per noi.

Vogliamo migliorare il forum sempre di più e vorremmo sapere cosa aggiungere e cosa sistemare, per questo motivo abbiamo creato un sondaggio per la raccolta dei feedback.

Grazie del tempo che vorrai dedicarci. Buona navigazione.

Collegamento PC-PS3?

Discussione in 'PS3 Multimedia e Dashboard' iniziata da steev, 27 Dicembre 2012.

1. steev

steev Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Salve a tutti,
    ho una ps3 da poco e so davvero poche cose, dato che volevo traferire musica-foto-video dal pc nell'hard disc play vorrei chiedervi se collegando il pc alla play con un cavo usb-usb, il pc mi riconoscesse la play come memoria di massa (allo stesso modo in cui collegando una chiavetta usb al pc posso trasferire nella chiavetta i dati). E' plausibile questa cosa? Posso in questo modo mettere dati nella play dal pc? Chiedo a voi perchè il cavo usb-usb devo ancora comprarlo non vorrei fare una spesa inutile. Grazie mille dell'attenzione e scusate se la domanda è stupida ma sono un nabbone XD
  2. luca1000

luca1000 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    29
    Punteggio:
    48
    no..li devi trasferire come collegamento ethernet..tramite server di rete oppure li copi su una penna usb da pc e poi li trasferisci o leggi direttamente..a patto che siano divx o xvid o musica mp3 con la limitazione in tal caso dei 4 giga dovuti alla formattazzione fat 32 delle penne sub--la ps3 non riconosce l'ntfs

Condividi questa Pagina