1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

collegamento internet ps3

Discussione in 'PS3 Networking' iniziata da oplite, 27 Dicembre 2008.

  1. oplite

    oplite Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Dicembre 2008
    Messaggi:
    30
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    roma
    ciao ragazzi io ho dubbio allora ho unun router sitecom ....la mia domanda è per collegarmi su internet con l amia ps3 devo solamente collegare un cavo eterneht dalla play al pc ? dopo di questo devo fare altri giri oppure il gioco è fatto ?? risp grz a tutti :D
  2. TRIP3

    TRIP3 Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Dicembre 2002
    Messaggi:
    8.676
    "Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Località:
    Repubblica di Pisa


    Sietecom e PS3 non si sa mai.

    CMQ
    Non e' fatto ancora devi condividere la la connessione di rete da pc (mettere 2 spunte ed applicare)

    Mentre se devi collegare un cavo eterneht dalla play 3 diretto nel router e' meglio ma col sietecom non so se va

    Se cerchi un ADSL2+Router wi-fi a poco che funziona sicuro basta attaccarlo allora Linksys WAG 200G se hai piu soldi WAG 160N (in sti 2 casi la ps3 si connette pure in WI-FI) laciando tutto in auto, e funzia pure la condivisione divx da pc