1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Col vga si occupa l'audio del component?

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da Tegolino84, 30 Ottobre 2008.

  1. Tegolino84

    Tegolino84 Tribe Member

    Registrato:
    30 Settembre 2008
    Messaggi:
    196
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ho una domanda...
    Collegando la 360 alla tv tramite Vga, per collegare l'audio ci sono i 2 jack bianco e rosso. Così facendo, volendo utilizzare il collegamento component con altro apparecchio avrei gli attacchi audio già occupati???? Sto dicendo una fesseria o è così?? Grazie per l'aiuto ed eventuali risposte.
  2. Lorenz

    Lorenz Puppous User

    Registrato:
    25 Gennaio 2005
    Messaggi:
    17.699
    "Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Località:
    Cazzo vuoi?
    Io ho un ingresso audio separato per la VGA.
    Usa un jack stereo mini.
  3. Tegolino84

    Tegolino84 Tribe Member

    Registrato:
    30 Settembre 2008
    Messaggi:
    196
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Puoi spiegarmi meglio? Te lo dico perchè ho appena comprato il cavo Vga Microsoft ma non l'ho ancora aperto perchè stavo pensando che rischio di non poter poi collegare col component un hard disk multimediale (casomai cambierei il Vga con l'hdmi anche se preferirei usare il Vga).
  4. netdevil86

    netdevil86 Tribe Member

    Registrato:
    8 Marzo 2006
    Messaggi:
    103
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    La maggior parte dei monitor Tv multimediali hanno una entrata audio dove inserire il jack.
    Con il cavo VGA della M$ ti danno un'adattatore che riunisce i due cavetti ROSSO & BIANCO in un jack singolo che si puoi inserire ad esempio dove si mettono le cuffie.
  5. Tegolino84

    Tegolino84 Tribe Member

    Registrato:
    30 Settembre 2008
    Messaggi:
    196
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ho connesso la 360 alla tv col Vga...ma l'audio funziona solo utilizzando i 2 ingressi audio del component!!! Così per me è un problema perchè i 5 ingressi component (3+2) mi servirebbero per collegare un hard disk multimediale!!! Ho provato l'adattatore mini-jack che c'è nella confezione del cavo ma collegando all'ingresso cuffia non si sente nulla e nemmeno collegando i 2 jack ai 2 ingressi audio output vicini al vga!! Come faccio?? CHI MI AIUTA??
  6. paoletto76

    paoletto76 Tribe Member

    Registrato:
    30 Luglio 2004
    Messaggi:
    15.151
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    E' impossibile sta cosa.. fammi una foto del retro della tv o monitor per favore..
  7. Tegolino84

    Tegolino84 Tribe Member

    Registrato:
    30 Settembre 2008
    Messaggi:
    196
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Allora Paoletto ho provato con il PANASONIC TX-32LXD75F ma appena mi arriva (l'ho ordinato) userò la 360 con lo SHARP AQUOS 26'' D44E... Appena posso farò le foto... Cmq davvero ho provato più volte ma niente (mi sono pentito di aver comprato il cavo Vga...a questo punto con il cavo hdmi non avrei avuto problemi)... l'audio si sente solo collegando i jack bianco e rosso nei 2 ingressi audio del component... non funziona invece nè utilizzando i due ingressi vicino all'ingresso Vga (strano perchè sono bianco e rosso anche quelli e c'è scritto audio out) e nemmeno utilizzando l'adattatore e mettendo nell'ingresso cuffia (a meno che non devo cambiare qualche impostazione ma non saprei quale!!

    Dov'è la stranezza? Cioè è strano che non funzioni con l'adattatore o nell'altro modo??

    Tegolino84 ha aggiunto 238 Minuti e 37 Secondi più tardi...

    Chi usa il Vga e legge questa discussione potrebbe farmi sapere se si è costretti ad utilizzare i 2 ingressi audio (bianco e rosso) del component per far funzionare l'audio??
    Ultima modifica: 30 Ottobre 2008
  8. ddomy

    ddomy Guest

    ciao dovresti avere un ingresso per un jack vicino alla vga, per usare questo adattatore (il jack è cerchiato in rosso).
  9. ErChicco

    ErChicco Tribe Member

    Registrato:
    2 Novembre 2007
    Messaggi:
    6.730
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Pandora
    io uso il VGA,il jack x l'audio stereo analogico è inserito nell'apposito ingresso sul tv,posso assicurarti che funziona regolarmente (discorso diverso se utilizzo gli ingressi audio del component).
  10. ciclone82

    ciclone82 Tribe Member

    Registrato:
    24 Febbraio 2008
    Messaggi:
    1.318
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    125
    Località:
    a casa
    stai sbagliando tutto, queste prese che hai provato sono tutte uscite!!!
    devi mettere l'uscita audio del cavo VGA in un ingresso (audio IN)!!!
  11. ErChicco

    ErChicco Tribe Member

    Registrato:
    2 Novembre 2007
    Messaggi:
    6.730
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Pandora
    che di solito è vicino all'ingresso ottico x l'audio digitale multicanale.
  12. musodatopo

    musodatopo Tribe Member

    Registrato:
    4 Settembre 2007
    Messaggi:
    414
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    io ho component e accanto il vga e altri due audio in rosso e bianco.. cn l'ottico a fianco.. e ho un samsung di 2 anni..
  13. ddomy

    ddomy Guest

    penso che sia scontato collegare l'audio ad ingressi AudioIN per poter setire qualcosa....!?!?