1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Codeci Video Media center

Discussione in 'Xbox360 MS Dashboards & Multimedia' iniziata da imported_sapo, 16 Dicembre 2005.

  1. imported_sapo

    imported_sapo Tribe Member

    Registrato:
    12 Dicembre 2002
    Messaggi:
    592
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Scusate ragazzi ma i codec per riprodurre i video la x non li prende dal pc? Ho provato con dei dvd rippati in divx entrando dal media center dalla xbox ma non li riproduce. Da l'errore tipo quello di win quando non hai i codec. Ma sul pc legge tutto ho installato il Gordian.Knot.Codec.Pack.1.9 che dovrebbe essere il top in quanto a codec. :dho:

    Ho anche effettuato l'aggiornamento col live etc etc... ma nulla.
  2. Lorenz

    Lorenz Puppous User

    Registrato:
    25 Gennaio 2005
    Messaggi:
    17.699
    "Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Località:
    Cazzo vuoi?
    La x360 non supporta i divx...
  3. toroloco

    toroloco Tribe Member

    Registrato:
    21 Dicembre 2004
    Messaggi:
    1.467
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
  4. imported_sapo

    imported_sapo Tribe Member

    Registrato:
    12 Dicembre 2002
    Messaggi:
    592
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Beh oddio appena usciranno i windows media video poi mi dici se e' shit...tanto per gli avi arrivera' la mod :D
  5. Amenic

    Amenic Tribe Member

    Registrato:
    24 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.796
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    347
    Località:
    Tra le gambe della tua donna..
    A parte che i winzozz media video ci son da anni...

    X i divx basta convertirli.

    Ma parli di xbox o xbox360?
  6. imported_sapo

    imported_sapo Tribe Member

    Registrato:
    12 Dicembre 2002
    Messaggi:
    592
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    scusa ho sbagliato parlavo di wmw HD non ricordo il nome preciso ma ho visto dei video che sono arrivati in bundle col mediacenter dove lavoro e fanno letterlamente paura, oltre che una definizione fotonica hanno anche un senso di profondita le immagini mai visto... :eek:
  7. Kronoss_2

    Kronoss_2 Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Dicembre 2005
    Messaggi:
    39
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    guarda che i WMV e WMV-9 la console gia li legge e li legge bene.
    un amico ha un HD esterno da 200 GB collegato USB alla console e proprio in questo periodo si sta vedendo la serie di One Piece in WMV9 tramite la x360 :p

    i cartoni animati si vedono da Dio, brillanti e fluidi mentre cose come film in bianco e nero fanno un po' cagare per problematiche di pixellizzamenti nelle tonalità scure :/

    divx nada !
  8. tdm850

    tdm850 Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Maggio 2003
    Messaggi:
    46
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Kronoss mi sa tanto di cazzata il fatto di poter vedere dei filmati Windows media video per mezzo di un HD esterno USB.
    Per la musica e le immagini sono d'accordo, ma i video nella relativa sezione non hanno una voce per le periferiche USB !!!!
    Altrimenti mi spiegate come fate che son curioso.
    L'unico modo (che non possibilità di confermare) è attraverso XP media center facendo streaming.
    Ora faccio una prova con un CD e DVD ma dubito.
    Credo che poi ci sia da rispettare una certa struttura nella memorizzazione dei files stile PSP o che ne sò telefonini.
    Ciao