1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

CoD4 per PS3: immagini

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da Soul's Dissection, 30 Ottobre 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Farlo

    Farlo Tribe Member

    Registrato:
    15 Febbraio 2007
    Messaggi:
    286
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Mestre (VE)
    ?????????

    è come dire su un simulatore di guida da giocare online: no non puoi usare il volante ma solo il gamepad! ma dai!
    con il volante vai 200 volte meglio! e non è discriminante? è la stessa identica cosa!
  2. freddye78

    freddye78 Tribe Member

    Registrato:
    4 Ottobre 2007
    Messaggi:
    2.937
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    Gentilmente potresti tradurre le affermazioni dello sviluppatore(o presunto tale) che hai postato?Grazie
    Automerged Message for DoublePosting
    Appunto! E la stessa cosa vale x mouse/tastiera negli FPS..Per questo secondo me i programmatori hanno fatto bene a non implementare l'utilizzo di queste periferiche
    Automerged Message for DoublePosting
    Ogni riferimento ad altri utenti presenti in questo forum è puramente casuale :p
  3. Lord_87

    Lord_87 Tribe Member

    Registrato:
    22 Ottobre 2007
    Messaggi:
    281
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Roma
    Certo assolutamente!!!!!!!!!:p :D :perfetto:
  4. vuoshino

    vuoshino Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Ottobre 2007
    Messaggi:
    313
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    secondo me nn ce lai tu cod4!!!hai soltanto ricopiato leimmagini che girano per tt i forum. ecco perche nn vuole dire dove lavrebbe preso. sono le stesse identiche immagini che ci sono in tutti i forum
  5. freddye78

    freddye78 Tribe Member

    Registrato:
    4 Ottobre 2007
    Messaggi:
    2.937
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    Infatti è così e l'ha detto chiaramente..guarda alla pagina precedente
  6. Poisonwave

    Poisonwave Tribe Member

    Registrato:
    3 Aprile 2007
    Messaggi:
    2.240
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    guarda che lo ha detto che il gioco non ce lo ha lui!!!

    Ma leggete quello che la gente scrive o dovete perforza fare i bimbi???


    Comunque a chi dice che è giusto che non possa essere utilizzato mouse e tastiera:

    Molti utenti pc sono stanchi di cambiare HW ogni due giorni e l'unico motivo(ovviamente per gli appassionati di fps) per il quale non passano a console è il pad, che su un FPS per molti(me compreso) è una bestemmia.
    Detto questo un afflusso di ex Pcisti potrebbe far solo che bene a questa comunity, mi spiace dirlo ma l'on line per pc sta avanti anni luce da quello per console.
    Se siete curiosi e vi piace giocare online ai vostri FPS, date un'occhiata al sito ESL o CLAN BASE, guardate i giochi più famosi e guardate che tipo di tornei e quanta gente ci gioca.
    Il mio sogno sarebbe ritrovare la stessa atmosfera su console ma per ora l'ho rimandato perchè purtroppo capisco che a molti i cambiamenti non piacciono e quindi le SH se ne strafregano di star a sviluppare il software anche per il controllo con mouse e tastiera per quei 4 pirla che come me odiano il pad.
    Sappiate comunque che con queste "limitazioni" ideologiche ci si perde tutti.
    se vi piace stare stravaccati sul divano a giocare basterebbe poggiare mouse e tastiera wireless su un tavolino e siete a posto, non vedo tutte queste limitazioni, non dovete mica perforza giocare sulla scrivania.

    Comunque queste sono cose personali, però riflettete su cosa in futuro vi potreste perdere.

    Comunque non vi attaccate al fatto che chi usa il mouse è avvantaggiato perchè altrimenti tiro fuori la storia degli aiuti alla mira con il pad, quindi in pratica tutto questo vantaggio non esiste..... O giocate tutti con gli aiuti alla mira disabilitati???
  7. Lord_87

    Lord_87 Tribe Member

    Registrato:
    22 Ottobre 2007
    Messaggi:
    281
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Roma

    Concordo pienamente, (aggiungerei, da giocatore pcista di game multy, anke il mouse senza fili è una bestemmia:D (meglio uno laser col filo tipo G5 ke ho):clap-clap: :clap-clap:
  8. freddye78

    freddye78 Tribe Member

    Registrato:
    4 Ottobre 2007
    Messaggi:
    2.937
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    Le tue motivazioni sono rispettabilissime anche se non sono d'accordo..secondo me bisognerebbe fare in modo che tutti possano partire alla pari quindi o tutti giocano solo con joypad(naturalmente con o senza aiuto alla mira senza possibilità di scelta se attivare o meno questa funzionalità) o tutti giocano solo con tastiera e mouse..secondo me fare giocare misti non è equilibrato perchè anche con aiuto alla mira, il joypad a livello di precisione e reattività è cmq inferiore a tastiera e mouse...e te lo dice uno che potrebbe benissimo utilizzare questa combinazione avendo tastiera e mouse wireless e tavolino d'appoggio..,neanche a me piace il joypad per gli FPS ma cmq non avrei soddisfazione a giocare con queste 2 periferiche e nuclearizzare uno che magari in quel momento sta giocando con il joypad..perciò preferisco prenderci la mano e pazienza se le prime partite mi prenderanno a sassate ;)
  9. Poisonwave

    Poisonwave Tribe Member

    Registrato:
    3 Aprile 2007
    Messaggi:
    2.240
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    LA soluzione è semplicissima:

    Fai dei server con tastiera e mouse abilitati e altri server solo per PAD;)

    Ripeto, alla fine più possibilità di scelta hai più gente attiri, limitarsi al solo pad nel 2007 con queste prestazioni quasi alla pari con un pc, è molto ma molto limitante per la console
  10. freddye78

    freddye78 Tribe Member

    Registrato:
    4 Ottobre 2007
    Messaggi:
    2.937
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    giusto!:perfetto: e non escludo che dopo l'uscita del gioco la Infinity provvederà in questo senso..magari ora non è stata implementata per questioni di tempo..
  11. Lord_87

    Lord_87 Tribe Member

    Registrato:
    22 Ottobre 2007
    Messaggi:
    281
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Roma
    Sisi quoto, col mouse sarebbe la fine,anke se portando il mouse e tastiera sulla ps3 si andrebbe a portare la ps3 sempre piu simile al pc piu di quanto gia nn lo è adesso (e nn so se possa essere un bene)
  12. tataccio

    tataccio <B><font color=#FF69B4>David Hasselhoff</font colo

    Registrato:
    27 Luglio 2007
    Messaggi:
    2.895
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    155
    Località:
    roma
    Xbox Live Tag:
    tataccio
    ragazzim mi stavo studiando le immagini postate ....allora nel retro della confezione ho letto da 1 a 4 giocatori... poi mi sembra ci sia scritto online 1 sbaglio??

    invece negli altri screen ho visto una modalita online e sotto split screen.....:confused: :confused:

    si sa' se permettera' L'ONLINE MULTIPLAYER???
    vi scongiuro qualcuno mi dica di si.....:( :( :( :( :( :( :(
  13. Macasm

    Macasm Tribe Member

    Registrato:
    2 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.244
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ed è qui che ti sbagli......crysis ha un motore grafico da oscar.....e infatti se lo si mette al minimo ha lo stesso una bella grafica,e a me che non posso mettere san andreas al massimo,mi va più o meno liscio (vabè qualche scatto c'è:D ...ma comunque la grafica resta straordinaria anche con tutti i dettagli al minimo:cool: ).....quindi su ps3 non oso immaginare come giri..........!
    CRYTEK STYLE:perfetto:
  14. Poisonwave

    Poisonwave Tribe Member

    Registrato:
    3 Aprile 2007
    Messaggi:
    2.240
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    guarda in DX10 con una 8800 gtx@ultra con i dettagli al massimo va a 24-25 fps
    con le dx9 va un poco meglio settato su high ma siamo ancora distanti dal parlare di framerate buono.
    La grafica se non metti i dettagli su very high è quella di un comunissimo gioco, la vegetazione fa ridere se metti i dettagli su medio.

    Molto meglio bioshock giocato con dx10, molto più fluido.

    Preferisco la scelta degli sviluppatori di cod 4 che hanno si risicato qualcosa sulla grafica, ma hanno ottenuto un ottimo framerate.
    Automerged Message for DoublePosting
    ovvio che ci sarà il multiplayer, cod è l'essenza del multiplayer:D
  15. freddye78

    freddye78 Tribe Member

    Registrato:
    4 Ottobre 2007
    Messaggi:
    2.937
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    Sicuramente!infatti facevo un paragone a dettaglio max...al minimo dettaglio secondo me Crysis non dà la paga a COD4..opinione personale neh!Cmq se il motore grafico è così ben ottimizzato possiamo sperare di vederlo anche sulla nostra console o è esclusiva Microsozz??
  16. tataccio

    tataccio <B><font color=#FF69B4>David Hasselhoff</font colo

    Registrato:
    27 Luglio 2007
    Messaggi:
    2.895
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    155
    Località:
    roma
    Xbox Live Tag:
    tataccio
    mi sono spiegato male... tento di essere semplice..

    SI POTRA' GIOCARE IN DUE DALLA STESSA CONSOLE IN SPLT SCREEN STILE WARHAWK??


    scusate nn ero stato chiaro..;) ;) ;)
  17. Soul's Dissection

    Soul's Dissection Tribe Member

    Registrato:
    18 Gennaio 2007
    Messaggi:
    2.883
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Cortesemente, impara a leggere prima di accusare gli altri di chissà cosa. Anche perchè rispondere ad utenti come te rende qualsiasi gesto fatto in favore della comunità stancante ed evidentemente inutile.

    Lo ripeto per l'ultima volta, l'ho già scritto in almeno due o tre post e direi che può bastare

    L'utente che ha messo a disposizione queste notizie ed immagini si chiama adam828 (è lui che ha già il gioco, bisogna scriverlo a caratteri cubitali???) e scrive su avs forum. Qualcuno era in quel forum e ha trasmesso altre notizie ad un noto forum americano (gaf o neogaf che dir si voglia) e da lì immagini e notizie sono rimbalzate in rete, ivi compreso sul tuo pc.



    @freddie78

    per sommi capi..

    1) non c'è supporto di mouse e tastiera

    2) non c'è supporto per la vibrazione, almeno per ora

    3) c'è voice chat

    4) le differenze tra la versione PS3 e quella XBOX360 vengono da lui considerate minime e dovute alle diverse caratteristiche dell'hardware che hanno determinato l'utilizzo di tecniche differenti, ad esempio nello shadow filtering.

    5) anche l'esperienza on-line è molto simile tra le due versioni del gioco

    @ tutti

    Per l'ultima volta, le notizie - o rumor, se preferite - nonchè le immagini presenti in questo thread, sono il frutto esclusivo di notizie trovate on-line (neogaf, avs forum) e che mi sembrava bello portare sul tribe (non l'avessi mai fatto)..come detto, ribadito, comfermato e sottoscritto numerose volte nelle 6-7 pagine di questa discussione. Leggerle potrebbe esser un modo per evitare certe sparate che, detto in tutta onestà, fanno scendere le palle a terra...perdonate la metafora oxfordiana.

    Detto ciò, buona continuazione
  18. freddye78

    freddye78 Tribe Member

    Registrato:
    4 Ottobre 2007
    Messaggi:
    2.937
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145

    Per quanto mi riguarda ti ringrazio per la segnalazione dato che a me questo gioco mi interessa un sacco, tant'è che l'ho prenotato e sto fremendo dalla voglia di giocarci!!:perfetto:
  19. XII

    XII Tribe Member

    Registrato:
    16 Febbraio 2007
    Messaggi:
    177
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Ad una prima e seconda da BaDUo!!
    esisterà pure un modo per averlo... oggi vado da mediaworld e mi becco il primo addetto alle lavastoviglie. gli sgancio un centone in cambio di un giretto in magazzino... ehhehe... eeh... h.
  20. Jacksnake

    Jacksnake Tribe Member

    Registrato:
    5 Ottobre 2007
    Messaggi:
    165
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Roma
    hihihihi buona fortuna !!!
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.