1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

CoD4 per PS3: immagini

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da Soul's Dissection, 30 Ottobre 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. vuoshino

    vuoshino Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Ottobre 2007
    Messaggi:
    313
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    io pure ciavevo una sessantina di codici per la beta. lo giocata è bellissimo, solo che sono indeciso se prenderlo per play o per 360.datemi un consiglio please
  2. GTA-Style

    GTA-Style Tribe Member

    Registrato:
    11 Luglio 2007
    Messaggi:
    109
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io sono 5 mesi ke gioko a resistance online tutti i giorni e nn ankora mi sono stancato, figuriamoci ora ke esce sto gioko quanto potrò giocarci... nn vedo l ora!:cool:
  3. whiplash81

    whiplash81 Tribe Member

    Registrato:
    1 Settembre 2005
    Messaggi:
    248
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Il mio consiglio è il seguente: dato che è un gioco che da il massimo nel multiplayer prendilo sulla console dove magari hai più "amici virtuali" o magari dove hai un clan bello affiatato (per questo motivo, e per il pad, io lo prenderò su 360). Oltretutto dalle dichiarazioni dei programmatori le due versioni sembrerebbero identiche... forse quella ps3 avrà qualcosa in più graficamente (batsa che non è come negli altri multipiattaforma :D ).
  4. terranovas

    terranovas Tribe Member

    Registrato:
    22 Settembre 2007
    Messaggi:
    655
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    92
    Località:
    ... near the sea ( tuscany )
    ....è scritto solo nell'ultima RIGA... a meno che tu non voglia riferirti ad altri miei post su altri thread di diverso argomento da questo
    esprimere opinioni su di un gioco che deve ancora uscire mi risulta un po' difficile è per questo che il senso del mio intervento non era di ribadire quanto ho già espresso su PES ma di
    evidenziare che l'ultimo gioco che abbiamo comprato ( largamente atteso da tanti )
    si è rivelato un clamoroso fiasco ed è importante che il dramma non si ripeta pure per CoD 4 ( che aspettiamo con medesima partecipazione ).
    vedi caro Jacksnake...il problema è più complesso di quanto possa sembrare....
    non voglio andare O.T. ma se i giochi in uscita per PS3 continuano a rimanere sotto le attese e non c'è un'inversione di tendenza, tutti noi fortunati possessori di PS3 corriamo grossi rischi....
    Ecco perchè spero che CoD4 mantenga le promesse e non faccia la fine del precedente che indipendentemente dal fatto di essere PES era un gioco sul quale si puntava molto per aumentare le vedite di PS3.
  5. the-smoker

    the-smoker Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Giugno 2007
    Messaggi:
    871
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    quoto in parte ...
    IMHO tutti i giochi fuori dal "controllo" sony sono ad alto rischio
  6. legendlele2

    legendlele2 <B><font color=#FF69B4>Big Jim</font color></b>

    Registrato:
    29 Maggio 2007
    Messaggi:
    3.393
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    in palestra!!!!!
    giusto:clap-clap: :clap-clap: :clap-clap:
    io per 360 prendo kane e lynch e army of two.....il resto va tutto sulla ps3!!!
  7. kemmy

    kemmy Tribe Member

    Registrato:
    3 Settembre 2006
    Messaggi:
    200
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Rome
    2 domandine? :p
    ci sarà la chat vocale?
    secondo voi se permuto cod 3 quanto mi danno :) ciauz e grazie per le eventuali risposte!
  8. terranovas

    terranovas Tribe Member

    Registrato:
    22 Settembre 2007
    Messaggi:
    655
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    92
    Località:
    ... near the sea ( tuscany )
    ...hai ragione smoker però è anche vero che chi acquista un gioco per una determinata console non è che sta poi a guardare chi produce il gioco. Se ad esempio una KA esce per una determinata piattaforma le vedite di quella console crescono in proporzione.
    Oggi abbiamo maledettamente bisogno che esca una KA per la nostra adorata.
    Cod4 è multipiatta ma se è un gran gioco come spero può aiutare.
  9. Razer(x)

    Razer(x) Tribe Member

    Registrato:
    14 Gennaio 2007
    Messaggi:
    5.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    1) si
    2) pochissimo
  10. vergil87

    vergil87 The Joker

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.745
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Località:
    No
    ma una demo??
  11. the-smoker

    the-smoker Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Giugno 2007
    Messaggi:
    871
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    secondo me è una situazione temporanea ....
    fino ad adesso le SH hanno scaricato le responsabilità della qualità dei loro prodotti
    sulla complessità della consolle ( :confused: )
    mano mano che escono i nuovi titoli "sony" , il livello qualitativo si alza ....
    e i produttori dovranno lavorare di più per non perdere mercato ...
    o autosputtanarsi
  12. Jacksnake

    Jacksnake Tribe Member

    Registrato:
    5 Ottobre 2007
    Messaggi:
    165
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Roma
    Lo spero anche io tra una settimana sapremo comè sto gioco caro terranovas :perfetto:
  13. Vegeta1

    Vegeta1 Tribe Member

    Registrato:
    1 Agosto 2007
    Messaggi:
    2.479
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Nel nuovo forum dei CTD !!!
    Discreto gioco,la giocabilità non mi è mai piaciuta,trama scontata,sonoro lodevole,grafica(per me)mediocre,custodia che fa ribrezzo etc.etc.
    Questo è da cò che ho visto dai filmati in game e dalle imm delle 3 versioni:mad:
    VOTO: 7/10 :(
    Mini-recensione personale:cool:
  14. Mae90

    Mae90 Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Ottobre 2007
    Messaggi:
    93
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    No ma scusa, stai scherzando? Non hai nemmeno provato il gioco e fai tutte queste affermazioni che, a mio modestissimo parere, sono del tutto infondate?
    Io non capisco...
  15. kaketto

    kaketto Tribe Member

    Registrato:
    22 Settembre 2007
    Messaggi:
    296
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    65
    Località:
    reggio emilia
    non l'hai nenache visto in copertina tu...
    grafica lmediocre? lol
  16. Macasm

    Macasm Tribe Member

    Registrato:
    2 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.244
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    no scusa.....sonoro e gameplay???:eek: :eek:
    il sonoro ascoltato da un filmatino in stream!!....e la giocabilità??????:eek: :eek: non sapevo facessero i filmati interattivi:p :rolleyes:
    ma la cosa più buffa è:TRAMA SCONTATA.....:eek: :eek: :eek: :eek: ...scusa....puoi dirmi chi è il boss finale??...no perchè te,da quanto ho capito,l'hai giocato fino in fondo!:rolleyes:
    l'unica cosa che hai elencato e che è una cosa giudicabile da un filmato .....è la grafica.....ma io sono comunque in disaccordo....per me è moolto buona!!:cool: (però francamente...oggi ho provato la demo di crysis....e scusate se dico che cod4 sfigura d'innanzi al capolavoro della crytek:eek: :cool: )
  17. whiplash81

    whiplash81 Tribe Member

    Registrato:
    1 Settembre 2005
    Messaggi:
    248
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    I gusti sono gusti e vanno rispettati.. se però trovano riscontro nell'esperienza!!! Tu non ci hai giocato, io si... per me è un capolavoro (e a quanto pare non sono l'unico a pensarla così), poi se non piacciono gli FPS o quell'ambientazione o addirittura la copertina:confused: è un altro discorso!
  18. legendlele2

    legendlele2 <B><font color=#FF69B4>Big Jim</font color></b>

    Registrato:
    29 Maggio 2007
    Messaggi:
    3.393
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    in palestra!!!!!
    vegeta ma cè un gioco che a te piace!?
  19. whiplash81

    whiplash81 Tribe Member

    Registrato:
    1 Settembre 2005
    Messaggi:
    248
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Certo se ti riferisci alla versione PC non ti si può dare torto (di solito i pc ci mettono un annetto a risuperare le console in termini di grafica), ma io ho provato anche la demo single-player di cod4 su PC e devo dire che c'è un abisso rispetto alle versioni console (almeno rispetto alla versione beta-multiplayer della 360)!!!;)
  20. XII

    XII Tribe Member

    Registrato:
    16 Febbraio 2007
    Messaggi:
    177
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Ad una prima e seconda da BaDUo!!
    custodia che fa ribrezzo...
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.