1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

COD4 è o no FullHD?

Discussione in 'TV HD e Connessioni Audio/Video per PS3' iniziata da AndreAce, 10 Novembre 2007.

  1. Yascin

    Yascin Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Febbraio 2008
    Messaggi:
    3.087
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Dentro i campi della magica Roma
    Certo che è full hd c' è scritto dietro la copertina del gioco
  2. nome utente

    nome utente Tribe Member

    Registrato:
    12 Marzo 2007
    Messaggi:
    2.598
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    Località:
    Roma
    :-o

    Lorenzo.
  3. AndreAce

    AndreAce Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Aprile 2007
    Messaggi:
    2.344
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    no aspe'.... virtua tennis 3 è nativo fullhd...
  4. geronimo73

    geronimo73 Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Agosto 2005
    Messaggi:
    3.445
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Località:
    Bari (BA) ITALY
    sei sicuro ?
    il fatto che giri a 1080p non vuol dire che il gioco sia stato scritto nel codice a quella risoluzione.
    e' un pò come CoD4.
    Cmq il mio pensiero è che alla fine andare a vedere la risoluzione reale nel codice non ha senso.
    L'impatto visivo è quello che conta.

    A 1080p ce ne sono pochi e di quelli che girano a pure a 60fps sono ancora meno.

    La PS3 deve puntare a questo se vuole vincere la guerra tra console.
    Anche perchè l'hardware glielo permette. Sono i programmatori che si devon dar da fare.:)
  5. dante_nero

    dante_nero Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Marzo 2008
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    lo sò che cè scritto dietro alla copertina..........ho fatto una domanda sul xchè non me lo metteva.....

    dante_nero ha aggiunto 4 Minuti e 14 Secondi più tardi...

    ma si sà sà precisamente quale scheda video si avvicina di + la ps3?XD:D ;D :)
  6. geronimo73

    geronimo73 Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Agosto 2005
    Messaggi:
    3.445
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Località:
    Bari (BA) ITALY
    dovrebbe essere l'Nvidia 8800GTS, ma non ne sono sicuro.
  7. AndreAce

    AndreAce Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Aprile 2007
    Messaggi:
    2.344
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    eh no, proprio sicuro no, ma d'altronde fonti certe della risoluzione "nel codice" dei giochi non si hanno nemmeno per gli altri... visto che è vietato disassemblare le parti di codice sony.

    cmq sapervo che virtua tennis è nativo 1080p perchè essendo un gioco abbastanza statico con poche cose in movimento siu schermo contemporaneamente, il 1080p si poteva fare con poco impegno da parte degli sviluppatori...
  8. dante_nero

    dante_nero Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Marzo 2008
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    8800?pensa che io avevo letto che si avvicinava a malapena alla Nvidia 7600 XD!!!che cojoni XD!!!
  9. nome utente

    nome utente Tribe Member

    Registrato:
    12 Marzo 2007
    Messaggi:
    2.598
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    Località:
    Roma
    Io ho sentito che equivale ad una 7950gt il chè non è male dal momento che in alcuni frangenti questa scheda lavora meglio della serie 8000...
    Lorenzo.
  10. dante_nero

    dante_nero Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Marzo 2008
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    un mio amico dice che se mettiamo call of duty 4 in un pc con la scheda video Nvidia 8800 gt,o 8600 si vede meglio della playstation 3 messa in full HD XD!!!!........voi che dte? mi sembra una cavolata XD!!!poraccio sta popo male
  11. Full Metal Franky

    Full Metal Franky Tribe Member

    Registrato:
    1 Marzo 2008
    Messaggi:
    441
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Sono paragoni leggermente "inutili" (non lo dico in senso polemico)

    In quanto l'hardware delle console è (o dovrebbe essere) ottimizzato per giocare e i giochi sono ottimizzati per quell'hardware. Per questo anche dopo anni le console riescono a stare dietro ai PC e a superarli nel rapporto qualità/prezzo (vi ricordo che al momento per giocare ad Assassin's Creed bastano i 200€ di una 360, non ci compri neanche metà della scheda video che ti serve per vederlo su pc con qualità medio/alta)
  12. dante_nero

    dante_nero Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Marzo 2008
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    io questo lo sapevo ma il mio amico insiste con questo computer e questa scheda e mi fa veramente 2 pall....., e nn capisce che la playstation 3 ,ma come le altre consolle sono fatte x giocare e quindi nettamente superiori al pc,poi la playstation 3 può contare sul blu ray disck e quindi è nettamente superiore al computer anche con ultima scheda grafica........:asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
  13. Full Metal Franky

    Full Metal Franky Tribe Member

    Registrato:
    1 Marzo 2008
    Messaggi:
    441
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Basta fare due calcoli...

    Per giocare con Call of Duty 4 alla stessa qualità della ps3 (o 360) devi spendere 200€ per la scheda video (almeno, credo di più) almeno 400 per scheda madre e processoree almeno 100 per le ram...più conta case e alimentatore, ottico mouse e tastiera...ci arrivi tranquillamente a 800€ contro i 200€ della 360 o i 400€ della ps3 (che può svolgere anche tutte le funzioni multimediali di un PC, visto che ci puoi installare anche un OS)

    Dai su, per giocare non c'è storia, il pc è ottimo per tutto il resto (a meno che non hai tanto soldi da spendere)
  14. dante_nero

    dante_nero Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Marzo 2008
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    si hai ragione....lo sempre detto che è meglio una consolle x giocare e nn un pc
  15. dante_nero

    dante_nero Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Marzo 2008
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    cmq ho provato a fare comi mi avevi consigliato e ha funzionato grazie mille xd;) ;) ;) ;) ;)