1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

COD4 Biathlon - Fase a gironi - Prima Giornata - “savyultras90 vs StoKaxz”

Discussione in 'CoD 4 Biathlon Tournament - Girone A' iniziata da marione_82, 2 Giugno 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. barese90

    barese90 Tribe Member

    Registrato:
    27 Maggio 2007
    Messaggi:
    699
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    bari


    molto gentili, cmq dovreste sentire anche l altra campana per avere conferme (anche se vi posso assicurare che è andata cosi), io sono sempre disponibile. grazie vi auguro una buonanotte.
  2. lupin360x

    lupin360x Bitsetting Master

    Registrato:
    14 Giugno 2007
    Messaggi:
    14.024
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Olbia
    Lascio aperto il thread in attesa che il tuo avversario dica la sua versione dei fatti...;)
  3. barese90

    barese90 Tribe Member

    Registrato:
    27 Maggio 2007
    Messaggi:
    699
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    bari

    è giusto sentire anche l'altra versione, ma ha scritto tutto nel mess dei risultati, forse non conosce ancora il regolamento. cmq aspetto una sua risposta.
  4. StoKaxz

    StoKaxz Tribe Member

    Registrato:
    10 Marzo 2008
    Messaggi:
    213
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Roma
    eccomi qui

    scusate ma non vedo il problema, io non ho infinocchiato nessuno (infinocchiato? mah..)

    1° il mio avversario non haveva l'auricolare, quindi tutto quello postato da Barese non può trovare conferma alcuna

    anche se fosse io ho seguito il regolamento (IO)

    mi sembra di aver postato in modo chiaro, cmq riscrivo

    1°mappa 2-0 per me

    2° mappa,

    andata ha vinto lui e ritorno è finita in parità quindi su 4 match io ne ho vinti 2 e lui 1

    quindi non c'è stato nessuno spareggio, che nel caso sarebbe stato giocato in "alta vegetazione"

    Se non usate l'auricolare non vi lamentate poi per problemi di comunicazione

    saluti

    p.s. Nel regolamento non ho trovato scritto che un singolo match finito in pareggio sia da considerarsi nullo, ma c'è scritto che nel caso di pareggio (2 a 2) deve essere giocato lo spareggio (scusate il gioco di parole) nella mappa "alta veg."

    rimando ai mod una decisione,
    sempre disponibile per eventuali chiarimenti
  5. barese90

    barese90 Tribe Member

    Registrato:
    27 Maggio 2007
    Messaggi:
    699
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    bari

    ha ragione sull'auricolare purtroppo mio fratello se lo è dimenticato, nelle altre partite l ho sempre usato.
  6. mark

    mark Tribe Senior Member

    Registrato:
    9 Dicembre 2006
    Messaggi:
    33.818
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    Lo staff ha preso in esame la faccenda e a breve posterà la sua decisione.
  7. marione_82

    marione_82 Tribe Member

    Registrato:
    3 Febbraio 2006
    Messaggi:
    2.327
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    147
    Località:
    Campobasso
    Come da regolamento:

    Le tre vittorie non se l'è aggiudicate nessuno dei due utenti poichè la seconda sfida giocata sulla seconda mappa è terminata in pareggio (in pratica è come se non fosse stata giocata).
    Quindi, siete pregati di rigiocare la sfida di ritorno sulla seconda mappa.
    In caso di vittoria di StoKaxz sarà lui ad aggiudicarsi questo primo incontro nel girone per 3-1.
    In caso di vittoria di savyultras90, allora dovrete giocare lo spareggio sulla mappa "Alta vegetazione".

    Ora il 3d verrà riaperto, avrete tempo per concludere l'incontro entro e non oltre lunedì 9 giugno.
    In caso di mancato accordo la sfida dovrà essere disputata il 09/06/2008 alle ore 22:00.
  8. StoKaxz

    StoKaxz Tribe Member

    Registrato:
    10 Marzo 2008
    Messaggi:
    213
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Roma
    per me non ci sono problemi a rigiocare però vorrei dire due cose:

    1° Nel regolamento non c'è scritto che una partita finita in parità è da considerarsi nulla, quindi la mia interpretazione è giusta quanto la vostra.
    Non è colpa mia se non si è tenuto conto di questa eventualità nello stilare il regolamento...

    2° Non capisco perchè è stato riaperto il thread quando un altro mod lo aveva dichiarato chiuso...mettetevi d'accordo prima di dare un verdetto, visto che io potrei anche essere impossibilitato a disputare una partita con 1 giorno solo di avviso

    Ricordo inoltre che il mio avversario,

    - non usava l'auricolare
    - non era "fisicamente" lui a disputare l'incontro

    Entrambe le due situazioni sopracitate sono vietate dal vostro regolamento:lalala:

    attendo una risposta

    saluti
  9. marione_82

    marione_82 Tribe Member

    Registrato:
    3 Febbraio 2006
    Messaggi:
    2.327
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    147
    Località:
    Campobasso
    Nel regolamento c'è scritto esplicitamente che
    Nel vostro incontro mi pare che nessuno se le sia aggiudicate o sbaglio?
    Non vi chiediamo di rigiocare la partita, ma di terminarla, un solo round nella migliore delle ipotesi per te.
    Il 3d è stato riaperto ieri sera, avete tempo fino a domani sera, quindi i giorni che avete a disposizione sono 2 non 1 solo, di più non potevamo concedervi poichè gli altri partecipanti non possono attendere una settimana per farvi disputare un round -non penso sia così difficile mettersi d'accordo per trovare 10 minuti di tempo e giocare, insomma, ogni volta la fate così lunga, quando credo che il 90% di voi riesca a trovare almeno un'ora al giorno per giocare-
    E ancora, il tuo avversario ha specificato che tutte le partite sono state disputate dal fratello, quindi se continuerà a giocare il fratello non credo ci siano irregolarità, per la questione dell'auricolare, il tuo avversario è pregato vivamente di indossarlo ed evitare di dimenticarlo, mi limito ad un avvertimento per ora poichè credo si sia trattato di un episodio -forse dovuto anche al fatto che, come da lui scritto, deve giocare dalla console di un amico dato che la sua è in assistenza- siccome fino ad ora nessuno dei suoi avversari ha mai ravvisato questa irregolarità.

    Come ultima cosa, riguardo al fatto che il 3d sia stato riaperto, posso dirti che ne abbiamo discusso com'era giusto che fosse e abbiam deciso di farvi concludere l'incontro, come puoi notare ci siam messi d'accordo e abbiamo espresso un verdetto: la partita è da concludersi.
  10. barese90

    barese90 Tribe Member

    Registrato:
    27 Maggio 2007
    Messaggi:
    699
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    bari

    ha sempre giocato mio fratello, sin dall'inizio del torneo, io sul forum ci scrivo solo perchè lui non lo sà fare, mi scuso se non ha portato l auricolare (come ho gia fatto in precedenza) cn lui ma come ben sai non ho giocato a casa mia, domani lo porterò. quindi basta che mi dici l orario ed io ci sono.



    ps. faccio i miei complimenti ai moderatori che hanno perso del tempo per il mio caso.
  11. StoKaxz

    StoKaxz Tribe Member

    Registrato:
    10 Marzo 2008
    Messaggi:
    213
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Roma
    Caro Marione, io non faccio storie, semplicemente domani non posso, oggi sono a casa fino alle 19 e 30 e sò benissimo che il povero Savy non ha la consolle a casa :roll:

    Visto che era stato chiuso (apparentemente in via definitiva) oggi l'ho notato per caso grazie al PM... quindi i gg non sono due se posti alle 11 di sera :lalala

    Ripeto che il regolamento non tiene conto del pareggio in un match quindi la tua decisione è alquanto discutibile, sono stati disputati due incontri di andata e due di ritorno, che cosa dovevo fare? Quale mappa dovevo usare? Sicuri che sarebbe andato bene? O qualcuno avrebbe avuto da ridire lo stesso?

    Comunque, visto che siete voi che decidete arbitrariamente.... fate come volete !
  12. barese90

    barese90 Tribe Member

    Registrato:
    27 Maggio 2007
    Messaggi:
    699
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    bari

    guarda che le prime due le hai vinte tu le altre una l ho vinta io e l altra l abbiamo pareggiata. per vincere bisogna arrivare a 3 vittorie.


    io cmq dopo aver letto che ti avevano dato la vittoria con 2 match vinti non ho fatto storie, ho solo accettato la decisione anche sapendo che non era affatto giusto.


    ora siccome devo uscire vorrei sapere domani dalle 9 di mattina alle 22 di sera non hai 10minuti liberi?
  13. mark

    mark Tribe Senior Member

    Registrato:
    9 Dicembre 2006
    Messaggi:
    33.818
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    va bene fino a martedì?
  14. barese90

    barese90 Tribe Member

    Registrato:
    27 Maggio 2007
    Messaggi:
    699
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    bari


    per me va bene anche martedi. se invece vuole giocare domani mattina me lo deve dire entro un ora
  15. StoKaxz

    StoKaxz Tribe Member

    Registrato:
    10 Marzo 2008
    Messaggi:
    213
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Roma
    domani lavoro tutto il giorno (quasi)
    se riesco mi connetto alle 18 altrimenti amen, martedì non sono a casa purtroppo
    quindi Savy ci vediamo alle 18:00 in punto se puoi

    ciao
  16. barese90

    barese90 Tribe Member

    Registrato:
    27 Maggio 2007
    Messaggi:
    699
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    bari


    ok alle 18 massimo 18 e 30 ci vediamo sulla play ciao.
  17. marione_82

    marione_82 Tribe Member

    Registrato:
    3 Febbraio 2006
    Messaggi:
    2.327
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    147
    Località:
    Campobasso
    Come prima cosa ti inviterei ad evitare ogni forma di sarcasmo perchè non ne vedo il motivo.
    Seconda cosa io non prendo decisioni, le prendiamo tutti assieme noi dello staff, e non arbitrariamente, seguiamo un regolamento che dice chiaramente che per aggiudicarti l'incontro devi aver vinto 3 match, cosa che, fino a prova contraria, tu non hai fatto.
    Come ha già risposto mark possiamo concedervi fino a martedì, quindi credo che non ti possa lamentare neanche dei giorni a disposizione.
    Riferendoti al tuo avversario scrivendo il "povero savy" non fai altro che insinuare una forma di favoritismo da parte nostra nei suoi confronti, cosa del tutto falsa e offensiva.
    Quello che cerchiamo di fare è solo far procedere il torneo nel modo più regolare possibile, la cosa migliore quindi sarebbe la totale collaborazione anche da parte di tutti voi partecipanti.
    Con questo chiudo, eviterò di replicare, perchè non è proprio il caso di far nascere polemiche inutili.
  18. mark

    mark Tribe Senior Member

    Registrato:
    9 Dicembre 2006
    Messaggi:
    33.818
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    Thread ripulito
    StoKaxz evita...
  19. StoKaxz

    StoKaxz Tribe Member

    Registrato:
    10 Marzo 2008
    Messaggi:
    213
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Roma
    match quasi disputato...

    savy ha vinto la partita mancante, poi allo spareggio mentre lui era in vantaggio, la connessione si è interrotta... sono 10 min che non riesco ad accedere al psn, purtroppo devo scappare e domani non ci sono..... decidete voi
    ripeto che savy era in vantaggio''''''''''''''''''
    saluti
  20. barese90

    barese90 Tribe Member

    Registrato:
    27 Maggio 2007
    Messaggi:
    699
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    bari


    si confermo. alla fine quando si è disconnesso, mio fratello ha aspettato fino alle 19 in punto di piu non poteva fare
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.